Nihan dichiara che il bambino di Zeynep è di Emir: con questa scioccante affermazione, Kemal sconvolgerà Ozan nelle prossime puntate della prima stagione di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che, a causa di Asu, Soydere si convincerà che Nihan stia calunniando Zeynep per vendicarsi della denuncia contro Ozan. Con grande amore fraterno, Kemal chiederà a sua sorella di restare a casa sua per tenerla lontana dai Sezin, ma Ozan prometterà di difendere sua moglie da ogni attacco.
Kemal Affronta Asu ed Emir
Kemal sorprenderà Asu in compagnia di Emir e, senza esitare, punterà la sua arma contro Kozcuoğlu, pretendendo spiegazioni per quell’incontro. Non potendo rivelare il suo legame di sangue con Emir, Asu spiazzerà Kemal con un’altra verità: Zeynep è incinta di Emir. Soydere sarà sconvolto dalla notizia e dichiarerà di essere pronto a uccidere il suo rivale se ciò fosse vero. Nel tentativo di evitare una tragedia, Asu ammetterà di non avere certezze, ma di aver sentito Nihan dire che il figlio di Zeynep non fosse di Ozan. Alla scena sarà presente anche Nihan, che negherà tutto, ma Kemal, esausto delle continue calunnie contro sua sorella, se ne andrà deciso a scoprire la verità.
Le Parole di Asu Alimentano i Dubbi di Kemal
Parlando da sola con Kemal, Asu suggerirà che probabilmente le voci siano state inventate da Nihan per screditare Zeynep e farle pagare in qualche modo la denuncia contro Ozan. Kemal sarà furioso con la sua amata e deciderà di chiamare sua sorella da lui per tenerla lontana dalla famiglia Sezin.
Zeynep Nega Ogni Accusa
Zeynep raggiunge suo fratello Kemal e ascolta attentamente le sue ragioni, negando categoricamente di avere una relazione con Emir. Soydere crede alle parole di sua sorella e le chiede di restare con lui, convinto che i Sezin le stiano solo facendo del male. Di fronte a queste accuse, Ozan va a casa di Kemal per riportare con sé sua moglie, ma viene freddato dalle parole del cognato: “La tua famiglia pensa che il bambino non è tuo”.
Un Confronto Duro tra Ozan e Kemal
Ozan rimane senza parole e Kemal gli spiega che non manderà sua sorella in una casa dove non è ben accolta. “Nihan dice che il bambino di Zeynep è di Emir“, continua Kemal, e Zeynep interviene, sfruttando l’occasione. La sorella di Kemal si lamenta con Ozan delle brutte insinuazioni sul suo conto, tanto che il ragazzo si dice pronto a difenderla contro la sua stessa famiglia.
Il Piano di Asu e Le Conseguenze
Asu è soddisfatta di aver messo ancora una volta Nihan contro Kemal, e anche Zeynep si sente sollevata. La moglie di Ozan intende sfruttare a suo vantaggio il rancore dei Sezin nei suoi confronti per sviare qualsiasi sospetto sulla sua gravidanza. Nelle puntate precedenti, Nihan aveva seguito Zeynep perché sospettava una relazione tra lei ed Emir, e i suoi dubbi sono stati confermati dopo aver visto Emir tenere la mano sulla pancia di Zeynep. Tuttavia, Nihan ha tenuto tutto per sé, ma Asu ha capito cosa pensava assistendo a uno scontro tra le due donne. Il legame tra Nihan e Kemal sembrava indistruttibile, ma sta precipitando come desiderava Asu.
Che trama! Ancora una volta, le macchinazioni di Asu rischiano di separare Kemal e Nihan. La tensione è palpabile e non vedo l’ora di scoprire come evolveranno queste intricate dinamiche familiari!