Tufan confesserà i suoi sentimenti in lacrime a Asu: “Sono innamorato di te”. Secondo le anticipazioni di Endless Love della settimana dal 24 al 28 giugno, la ragazza sarà sconvolta dalle parole del suo migliore amico. Tufan le rivelerà di amarla in segreto da molto tempo, lasciandola senza parole.
Rivelazioni e Ricatti
Nel frattempo, Nihan confiderà a Leyla che Emir l’ha ricattata con la vita dei suoi cari, ma le impedirà di riferire tutto a Kemal. D’altro canto, Vildan farà un passo verso i consuoceri, annunciando che Zeynep è incinta. Di conseguenza, Fehime e suo marito organizzeranno una cena per riunire la famiglia.
Tensioni e Accuse
Nihan sarà costretta a tornare a casa con Emir, causando la furia di Asu. Convinta che il ritorno di Nihan sia opera di Tufan, Asu lo attaccherà verbalmente. Nonostante i tentativi di Tufan di spiegare che il depistaggio era una strategia, Asu non vorrà sentir ragioni, accusandolo di aver messo in pericolo Kemal.
Un Amore Represso
Alla fine, Tufan rivelerà in lacrime: “Qualunque cosa io faccia, la faccio per te”. Tuttavia, queste parole non basteranno a Asu che insisterà: “Allora perché non hai protetto Kemal?”. Disperato, Tufan urlerà: “Perché sono innamorato di te”, lasciando Asu senza parole mentre continua a spiegare di aver represso i suoi sentimenti per anni.
Il Ritorno a Villa Sezin
Il ritorno di Nihan a villa Sezin sembrerà essere una sua scelta, ignorando il fatto che solo Leyla conosceva il ricatto di Emir. La protagonista confiderà a sua zia che Emir ha minacciato di uccidere lei e la famiglia di Kemal se non fosse tornata con lui.
Dubbi e Indagini
Nonostante tutto, Kemal continuerà a nutrire sospetti sulla decisione di Nihan e inizierà a indagare per conto suo. Nel frattempo, a villa Sezin, la tensione tra Vildan e Zeynep sarà insostenibile. Ozan chiederà a sua madre di fare un passo verso lui e sua moglie, considerando che stanno aspettando un figlio. Vildan deciderà quindi di parlare con Fehime per organizzare una cena e riunire la famiglia.
Strategie e Inganni
Nelle puntate precedenti, Emir aveva messo Tufan e i suoi uomini sulle tracce di sua moglie. Tuttavia, questi indizi si rivelarono falsi, creati da Kemal per guadagnare tempo. Alla fine, la situazione si sbloccò grazie a Zeynep, che informò Emir del luogo in cui si trovavano Nihan e Kemal.
Un Ultimatum
Emir raggiunse immediatamente sua moglie, ricattandola in assenza di Kemal e costringendola a tornare a casa. Quando Nihan arrivò in ritardo all’appuntamento, Emir ordinò ai suoi uomini di accoltellare Leyla. Poco dopo, Nihan ricevette un video della donna priva di sensi e avvisò immediatamente Onder, che soccorse Leyla portandola in ospedale.
Queste puntate saranno sicuramente cariche di emozioni e tensioni! Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste intricate vicende e se i nostri protagonisti riusciranno a superare tutti gli ostacoli che li attendono.