Endless love trame 2^ serie: La Verità Sconvolgente su Banu Finalmente Svelata

Le bugie che Banu sta raccontando a Tarik da ormai diverso tempo rischiano di venire a galla durante le prossime puntate di Endless love. Il loro matrimonio, basato solamente sul fatto che Emir abbia chiesto a Banu di sposare Tarik per tenere d’occhio i Soydere, è in serio pericolo. Questo perché Tarik scoprirà che la moglie sente di nascosto Emir. Lei cercherà di giustificarsi dicendo che gli ha solo chiesto un lavoro, ma lui sospetterà che ci sia dietro qualcosa di più, magari un tradimento.

La Felicità Apparente di Tarik

Tarik nella vita ha mille problemi, ma crede che il matrimonio con Banu sia la cosa più bella che possa avere, nonostante tutte le peripezie che i due hanno passato da quando sono diventati marito e moglie. Dal fallimento della loro concessionaria d’auto fino al trasferimento a casa Soydere a causa del loro conto in banca in rosso, Tarik vede comunque una luce di speranza.

La Scomoda Verità su Banu

Quello che Tarik non sa è che Banu non l’ha sposato per amore, ma solo perché Emir l’ha obbligata a farlo. Ogni mese le passa dei soldi non solo per tenere Tarik sotto torchio, ma anche per controllare cosa succede a casa Soydere e così conoscere anche le mosse di Kemal in anticipo.

Endless love trame 2^ serie: La Verità Sconvolgente su Banu Finalmente Svelata

I Sospetti di Tarik

Ad ogni modo, Tarik inizia a nutrire alcuni dubbi su Banu, quando Fehime gli riferisce di averla sentita parlare al telefono riguardo a un lavoro. Determinato a scoprire con chi stia parlando, Tarik controllerà di nascosto il cellulare della moglie, ma Banu è più scaltra di lui, cancellando sempre la lista delle chiamate dopo aver parlato con Emir.

Lo Scontro Finale

Un giorno, Tarik organizza una trappola: finge di andare al lavoro, ma rientra di sorpresa e trova Banu nascosta nella camera da letto a fare una telefonata. Strappa il cellulare dalla mano della moglie e scopre che dall’altra parte della linea c’è Emir. “Parla con lui,” ordina a Banu mentre le passa il telefono. Lei chiude la chiamata: “Grazie, in questo momento avevo proprio bisogno della tua sfiducia.” Tarik non tollera i convenevoli: “Vieni subito al punto e smettila di fare scenate: che cosa c’entri tu con Emir?” Banu cerca di giustificarsi dicendo che gli ha semplicemente chiesto un lavoro, ma Tarik non ci crede: “Un lavoro? E in cambio di cosa?” È chiaro che lui abbia dei seri dubbi e non torto.

Il Passato che Ritorna

Tarik conosce bene i trascorsi tra Banu e Emir. È stato lui a starle accanto quando lei ha dovuto abortire, dopo essere rimasta incinta proprio durante la relazione extraconiugale con Emir. Per questo Tarik crede fermamente che la moglie lo stia di nuovo tradendo.

Oh, che intrighi appassionanti! Questo dramma tra Tarik, Banu ed Emir è un vero tornado di emozioni! Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose nelle prossime puntate di Endless love!

Change privacy settings
Torna in alto