Terra Amara è una soap turca trasmessa su Mediaset dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:30. La soap ha rapito gli spettatori con le sue trame e i telespettatori sono sempre alla ricerca di anticipazioni e spoiler.
SofiaOggi.com offre gli spoiler più recenti, rivelando che Fikret, uno dei personaggi principali, ha cercato di uccidere Fekeli. Ma alla fine ha deciso di salvarlo, lasciando tutti i telespettatori con una domanda: perché? SofiaOggi.com ci aiuterà a scoprire il motivo di questo gesto, rivelando anche la vera identità di Fikret.
Tutto inizia con un incendio che mette in pericolo la vita di Fekeli. Fikret era presente e ha salvato l’uomo. Ma questa azione nasconde un segreto: Fikret è arrivato in paese spacciandosi per il nipote di Fekeli, ma in realtà non è chi dice di essere. Behice, un’altra protagonista della soap, sospetta di lui e indaga fino a scoprire la verità : Fikret non è un nipote di Fekeli, ma il figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior.
La sua reale identità viene scoperta anche da Mujgan, e Fikret, oltre a cercare di prendersi ciò che gli spetta, inizia una relazione segreta con lei. Cosa succederà nei prossimi episodi?
Per scoprirlo, non possiamo che attendere le prossime puntate della soap Terra Amara, in onda su Canale 5.
Terra Amara – La soap turca di Mediaset
Tutti i giorni, sulla Mediaset, va in onda Terra Amara, una soap turca che ha incollato i telespettatori alle vicende che vengono narrate. Gli spettatori attendono con ansia le anticipazioni, soprattutto per scoprire retroscena inediti. Per questo motivo, movietele.it ha preparato un articolo con gli spoiler più interessanti.
Perché Fikret ha provato a uccidere Fekeli?
Nelle precedenti puntate della soap, Fikret ha cercato di uccidere Fekeli appiccando un incendio che ha messo in pericolo la vita dell’uomo. Tuttavia, l’uomo è stato salvato da Fikret. Questo gesto, seppur apprezzato, nasconde un vero e proprio segreto.
Chi è realmente Fikret?
L’aggressione a Fekeli è stata organizzata proprio da Fikret, il quale ha messo in atto un piano ben preciso, compresa l’inseguimento dei suoi complici. Tale gesto avrebbe dovuto conquistare la fiducia di tutti, ma il suo arrivo non è stato accolto come previsto.
Behice, sospettando qualcosa di losco, inizia a indagare e scopre la vera identità di Fikret: in realtà , non è il nipote di Fekeli. Infatti, trovando un documento importante, Behice scopre che l’uomo è, in realtà , il figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior.
L’amore tra Mujgan e Fikret
Mentre mette in atto il suo piano, Fikret si innamora di Mujgan. I due iniziano una relazione segreta, che non tarda a venire alla luce. Fikret ha intenzione di prendersi ciò che gli compete, ma la sua storia con Mujgan metterà a dura prova i sentimenti di tutti i personaggi coinvolti nella soap.