Ibrahim Celikkol è uno dei più grandi attori turchi in circolazione. Nato nel 1982, l’affascinante attore ha iniziato la sua carriera come modello prima di dare una netta svolta alla sua carriera e di seguire l’innato talento per la recitazione. Il grande successo arriva con la partecipazione al film Fetih 1453, film d’azione basato sulla presa di Costantinopoli da parte dei turchi ottomani, dove ha prestato il volto a Ulubatli Hasan, ruolo che gli ha fatto guadagnare il premio Ekrem Bora Promising Actor Award come Miglior attore promettente ai Sadri Alisik Theatre and Cinema Awards. Attualmente, lo vediamo nei pomeriggi di Canale 5 nella soap My Home My Destiny, dove interpreta Mehdi Karaca, meccanico dall’animo gentile e sposo della bella Zeynep Gosku (Demet Ozdemir). Inoltre, è protagonista della quarta stagione di Terra Amara, la pluripremiata soap turca, in cui interpreta Hakan Gumusoglu. Ibrahim Celikkol è anche un padre single molto sexy, avendo divorziato da Mihre Mutlu nel 2017, e con la quale ha un figlio di nome Ali. Infine, ha preso parte al film Drunk on Love con la bellissima Hande Ercel. Insomma, siamo certi che Ibrahim Celikkol continuerà a stregare il pubblico della televisione italiana e non solo.
Conosciamo meglio Ibrahim Celikkol
Ibrahim Celikkol è un affascinante attore turco, nato il 14 febbraio 1982. L’altezza di 1,87 metri e il suo fisico statuario, già gli hanno aperto le porte al mondo della moda. Tuttavia, la sua determinazione e la sua passione per la recitazione hanno portato l’attore ad intraprendere una carriera cinematografica, iniziata con un piccolo ruolo in Fetih 1453. Qui ha interpretato Ulubatli Hasan, un personaggio che gli ha regalato l’Ekrem Bora Promising Actor Award come Miglior attore promettente ai Sadri Alisik Theatre and Cinema Awards.
Ibrahim Celikkol nella soap turca My Home My Destiny
L’esperienza cinematografica di Ibrahim Celikkol lo ha portato ad essere scelto come protagonista di My Home My Destiny, la soap turca che ha stregato il pubblico di Canale 5. Qui, Ibrahim interpreta Mehdi Karaca, un meccanico gentile e affascinante, innamorato della bella Zeynep Gosku (Demet Ozdemir). La soap turca, basata su una storia vera, sta registrando uno share eccezionale, anche grazie alla presenza di Ibrahim che è perfetto nel suo ruolo.
Ma Ibrahim Celikkol non è solo uno degli interpreti principali della soap My Home My Destiny. Presto lo vedremo nella quarta stagione di Terra Amara, dove vestirà i panni di Hakan Gumusoglu. Questo ruolo segnerà anche la fine del suo matrimonio con Mihre Mutlu, dal quale ha avuto un figlio, Ali.
Ibrahim Celikkol è un padre single decisamente molto sexy, ma non ha mai confermato la sua relazione extra-matrimoniale, forse anche per tutelare il figlio che ama sopra ogni cosa. Al momento, l’attore ha girato Drunk on Love con la bellissima Hande Ercel, e siamo certi che presto vedremo anche questo film su Mediaset.