A partire da lunedì prossimo, 11 settembre, su Rai 1 e RaiPlay, è atteso il lancio dell’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni sull’episodio che ci attende sono già trapelate. Sotto i riflettori, Vittorio Conti (che vede Alessandro Tersigni nei panni del protagonista), che deve affrontare la feroce concorrenza della Galleria Milano Moda, un’azienda emergente che sta attirando numerosi clienti del Paradiso.
Il successo temporaneo della GMM porta un sorriso sul volto di Umberto Guarnieri (interpretato da Roberto Farnesi). Nel frattempo, scopriremo che a Maria Puglisi (interpretata da Chiara Russo) viene annunciato che Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante) è il nuovo disegnatore del Paradiso. Elvira Gallo (interpretata da Clara Danese) mostrerà una maggiore sicurezza in sé stessa, mentre Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) segnala l’arrivo di un nuovo personaggio, Odile, in città .
La Minaccia si Materializza: Galleria Milano Moda?
Durante l’episodio dell’11 settembre, Vittorio Conti si trova ad affrontare un grande ostacolo. Rileva un calo significativo dei clienti del suo negozio, molti dei quali sembrano ora preferire la Galleria Milano Moda. Questa situazione non fa altro che gonfiare l’orgoglio di Umberto Guarnieri. Nel frattempo, Maria Puglisi rientra a Milano, dopo una vacanza estiva in Australia con il suo amore, Vito Lamantia (Elia Tedesco); l’aspetta una novità non proprio entusiasmante.
Rientri e Nuovi Volti al Paradiso delle Signore
Al suo rientro a Milano, Maria Puglisi scopre con stupore che il ruolo di stilista al Paradiso sarà preso da Gian Lorenzo Botteri. Dopo che Gloria Moreau (Lara Komar) ha rinunciato al ruolo, Irene Cipriani (Francesca Del Fa) si troverà a dover cercare una nuova Venere. Elvira Gallo avrà un look molto diverso rispetto alla scorsa stagione: più magra e con un nuovo taglio di capelli, Elvira sembrerà molto più sicura di sé.
Relazioni, Ritorni e Nuove Avventure tra i Protagonisti
Marcello Barbieri farà l’acquisto di una nuova abitazione che ospiterà sia Salvo che Armando Ferraris (Pietro Genuardi). Quest’ultimo, appena rientrato da Londra, si disporrà a intraprendere una storia a distanza con Agnese (Antonella Attili). Rientrata da Ginevra, Adelaide Di Sant’Erasmo si riunisce con Marcello e anticipa l’arrivo imminente di Odile in città .