Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023: Incontro Complicato tra Matteo e Maria

Matteo Portelli entrerà a far parte del cast della popolare soap opera ‘Il Paradiso delle Signore’. Nel periodo dal 18 al 22 settembre 2023, verranno svelati nuovi dettagli sulla sua complicata e tormentata personalità, messa in luce da segreti celati nel suo passato.

Il Dramma Personale di Umberto in ‘Il Paradiso delle Signore’

Nelle stesse date, il personaggio di Umberto vivrà intensi momenti di suspense. Il suo acosutamento con l’ira di Marcello porterà a un acceso faccia a faccia che lo vedrà solecito di mantenere le distanza da Adelaide.

Segreti Familiari tra Matteo e Marcello

Nello stesso periodo Matteo, dopo un arrivo tumultuoso in città, si metterà in contatto con Marcello per svelargli una scioccante verità: i due sono fratellastri. La rivelazione lascerà Marcello senza parole e aprirà la strada ad ulteriori segreti del passato di Matteo, che potrebbero rovesciare la vita dello stesso Marcello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023: Incontro Complicato tra Matteo e Maria

Incontro Complicato tra Matteo e Maria

Nel corso di questi episodi, Matteo avrà l’opportunità di incontrare nuovamente Maria, creando un po’ di imbarazzo in seguito ad un loro precedente bacio.

Umberto e Marcello: Un Confronto Tempestoso

Le prossime puntate vedranno Umberto tentare di scoprire un tormentoso segreto della sua ex compagna solo per finire a scontrarsi con un Marcello infuocato e desideroso di tenerlo lontano.

Consigli utili per Vittorio da Matilde

Durante le riprese per la nuova copertina del Paradiso Market, le foto finiscono nelle mani di Matilde, che dirige la Galleria Milano Moda. Dopo averle visionate, Matilde offrirà un prezioso consiglio al suo ex colleghi Vittorio Conti.

La Rinuncia di Agata al suo Lavoro da Venere

Nel contempo, Ciro scopre che sua figlia Agata lavora nel grande magazzino milanese come Venere. Dopo una reazione negativa di Ciro alla scoperta, Agata decide di lasciare l’offerta di lavoro da Irene. Tuttavia, Mamma Concetta riesce a far ragionare Ciro, convincendolo che dovrebbe lasciare Agata libera di prendere le sue decisioni.

Change privacy settings
Torna in alto