Zeynep ruberà una foto di Deniz nascosta in casa Soydere e la porterà a Kemal nella puntata di Endless Love di sabato 12 ottobre. Le anticipazioni rivelano che Zeynep e suo fratello sono ormai convinti che Deniz non sia figlia di Emir, ma di Kemal. Nel frattempo, Zeynep ripenserà ai momenti in cui la sua famiglia le ha voltato le spalle.
Le Difficoltà di Zeynep
Zeynep vivrà momenti difficili dopo essere stata cacciata di casa da Huseyin. Trasferitasi in una stanza d’hotel, sentirà la mancanza della famiglia. Kemal cercherà di aiutarla pagando le sue spese, pur non perdonandole le bugie e la relazione con Emir.
L’Impresa di Zeynep
Con il desiderio di riscattarsi agli occhi di suo fratello, Zeynep attenderà che i Soydere escano per entrare nella loro casa di famiglia. La ragazza ricorderà i momenti terribili quando Fehime rivelò la sua relazione con Emir.
Il Ritrovamento della Foto
Zeynep cercherà nelle stanze di casa e troverà infine la foto di Deniz sotto il materasso di Fehime. Riconoscendo la bambina, sarà certa che si tratta della figlia di Kemal.
La Consegna della Verità
Senza esitazioni, Zeynep correrà da Kemal per mostrargli la foto e dirgli che Fehime la guarda di nascosto. Questo rafforzerà nel cuore di Kemal la convinzione che Deniz sia davvero sua figlia.
I Dubbi di Kemal
Nonostante ciò, Kemal rimarrà dubbioso a causa di un documento precedentemente ricevuto da Leyla, che indicava un gruppo sanguigno diverso per Deniz, frutto dell’ennesimo inganno di Emir.
Il Cambio di Attitudine di Emir
Nelle puntate precedenti, Nihan ha notato un inquietante avvicinamento di Emir a Deniz. All’inizio, Emir considerava la bambina solo un ostacolo, ma ora ha cominciato a emozionarsi chiamandola “papà” per la prima volta.
La Decisione di Nihan
Resasi conto di non poter nascondere a lungo la verità, Nihan confida a Vildan di voler rimediare al proprio errore e rivelare la paternità della bambina a Kemal.
Questa puntata promette colpi di scena emozionanti! Speriamo che Nihan trovi finalmente il coraggio di dire tutta la verità a Kemal e che la verità su Deniz venga finalmente alla luce!