Nella tanto attesa puntata de La Promessa, in onda su Canale5 il 21 luglio 2024 alle ore 15.30, vedremo una Jana estremamente felice di poter riabbracciare Ramona. Tuttavia, la gioia non durerà a lungo poiché Jana si renderà conto che qualcosa non va nell’amica della madre. In parallelo, Catalina affronterà gravi difficoltà e Pelayo sarà al centro di un oscuro segreto.
Enigmi e Alleanze Pericolose
Le anticipazioni ci rivelano che né Jana né Curro, che farà visita, riusciranno a ottenere informazioni su Dolores e sul loro passato, trovandosi invece davanti a ulteriori interrogativi. Intanto, Catalina continuerà il suo business delle marmellate e si avvicinerà sempre più a Pelayo, ignara del pericolo rappresentato dal giovane conte, che potrebbe minacciare seriamente la sua sicurezza.
Il Recupero Inaspettato di Jimena
Manuel non potrà fare a meno di stupirsi del rapido recupero di Jimena, che lo lascerà senza parole proponendogli un viaggio. Manuel dovrà presto fronteggiare l’alleanza tra sua moglie e sua madre, le quali cercheranno di ottenere il controllo totale sulle sue decisioni.
Segreti e Dubbi
Il mistero attorno alla scomparsa di Ramona si è finalmente risolto, portando un apparente sollievo a Jana che potrà riabbracciare l’amica della madre. Tuttavia, questo ritorno non chiarirà tutte le problematiche della cameriera e di suo fratello Curro. Anche lui percepirà che qualcosa non va con Ramona e sarà tormentato da nuovi dubbi. Starà a Jana scoprire cosa sia successo alla povera donna.
Una Vendetta Senza Fine
Catalina ha salvato Margarita dalla rovina, provocando l’ira di Cruz. La marchesa deciderà di vendicarsi della sua figliastra non solo per le azioni recenti, ma anche per vecchi rancori. Cruz troverà un alleato pericoloso in Pelayo, con cui stringerà un patto: il giovane conte dovrà sposare la gemella di Tomas e allontanarla dalla casa di suo padre. Questo metterà Catalina in una brutta situazione.
L’Aborto Inscenato
Jimena, con l’aiuto di Abel, ha inscenato il suo aborto, suscitando i sospetti di Cruz e Jana. Dopo aver perso apparentemente il figlio, la giovane ha mostrato una strana indifferenza. Manuel troverà insopportabile la vicinanza della moglie e vorrà recuperare la sua libertà, spinto non solo dalla perdita del figlio, ma anche dal bizzarro comportamento di Jimena. Il giovane marchese si sorprenderà della rapidità con cui la moglie si riprende e dell’incredibile noncuranza con cui parla di fare un viaggio.
Questa puntata promette emozioni senza fine! Non vedo l’ora di scoprire come Jana e Curro riusciranno a risolvere i nuovi misteri e se Manuel finalmente si libererà dalle manipolazioni. E che dire di Catalina? Speriamo che riesca a difendersi dalla perfidia di Cruz e dai piani di Pelayo!