Nella prossima puntata della famosa serie “La Promessa” in programmazione il 24 gennaio 2024 su Canale 5, scopriamo che Alonso è incapace di ritrovare la serenità . Il peso delle numerose contrarietà che si sono abbattute su di lui e sui suoi cari non lo lascia in pace. Per peggiorare ulteriormente la situazione, l’assenza di Cruz aggrava il suo stato d’animo già precario.
Cruz: tra Ospizio e Conflitti Familiari
La decisione di Alonso di inviare Cruz in una casa di riposo è stata obbligata, in seguito al fallito tentativo della donna di uccidere con il veleno Elisa. Dopo un attacco di follia in cui ha tentato di strangolare Elisa, la duchessa ha minacciato di sporgere denuncia per tentato omicidio contro Cruz. Fortunatamente, Alonso è intervenuto prontamente, implorando Elisa di desistere. La duchessa però, ha posto un ultimatum: accetterebbe di non procedere con la denuncia solamente se Alonso costringesse la moglie a lasciare “La Promessa”.
La Disperazione di Alonso
Alonso, padre di Catalina, Manuel e Leonor, è sopraffatto dal dolore. Gli eventi luttuosi che hanno travagliato la sua esistenza, dall’improvvisa perdita del figlio primogenito Tomas ai problemi economici strazianti, fino alla separazione da Cruz, lo hanno lasciato un uomo distrutto.
Romulo: la Colonna di Sostegno per Alonso
Nel profondo del suo dolore, Alonso trova un minimo di conforto nel suo leale amico Romulo. Quest’ultimo, vedendo la profonda tristezza che affligge il suo padrone, tenta di sollevarne il morale raccontandogli una delle sue storie più edificanti, nella speranza di infondergli almeno un po’ di serenità .
“La Promessa”: Appuntamento Fisso per Gli Appassionati
La soap opera spagnola “La Promessa”, appuntamento imperdibile per tutti gli ammiratori del genere, va in onda regolarmente dal lunedì al venerdì alle 16:35 su Canale 5.
Come vera appassionata della serie, devo ammettere che questa puntata sembra carica di emozioni forti. Ogni sviluppo nella storia di Alonso apporta un intenso drammatismo che cattura inevitabilmente l’attenzione del pubblico. Tuttavia, non posso fare a meno di sentire una certa inquietudine per il destino dei personaggi, soprattutto considerando le scelte dolorose e le vicissitudini che a volte sembrano un po’ forzate. Spero che nelle prossime puntate si riesca a trovare un equilibrio tra tragedie e momenti di quiete, per non esaurire l’empatia degli spettatori verso queste tumultuose vicende familiari.