Scopri le anticipazioni dell’episodio di La promessa, che sarà trasmesso il 3 luglio 2023 su Canale5. Manul è molto preoccupato per la visita di Jimena alla tenuta, secondo le trame degli ultimi episodi della soap opera. Nel frattempo, Curro non rispetta Jana, ma la giovane donna continua a farlo.
Nel prossimo episodio della soap opera spagnola La Promessa, in onda alle 14.45 su Canale5, si dice che Manuel si arrabbierà quando Jimena visiterà la tenuta. Il marchese parlerà con la sua futura moglie del destino che i suoi genitori hanno pianificato per loro e si sentirà come preso in una morsa. Nel frattempo, Jana cercherà di evitarlo e si concentrerà solo su Curro. Nonostante ciò, la bambina scoprirai che il fratello è diventato così viziato e incontrollato da considerarla disprezzabile. Pia penserà an abortire mentre Simona cerca il cuoco fantasma. Mauro e Leonor, d’altra parte, continueranno la loro relazione segreta.
La promessa del 3 luglio 2023: Manuel ha incaricato. Jimena torna a visitare la tenuta.
Manuel non vuole sposare la vedova di suo fratello e ha rifiutato il matrimonio previsto dai suoi genitori. Tuttavia, sua madre ha opinioni diverse su di lui ed è pronta a fare l’ultimo sacrificio per evitare che la famiglia fallisca. Manuel scopre di trovarsi di fronte an un muro quando Jimena torna alla tenuta. I due ragazzi riveleranno pubblicamente che non sono contenti di questi matrimoni forzati. Riusciranno a liberarsi di questo orribile vincolo?
La promessa del 3 luglio 2023: Jana cerca di parlare con Curro
Finalmente Jana ha incontrato Curro. Il giovane la tiene in grande considerazione e non vuole nemmeno parlare con lei, come la ragazza capirà presto. La cameriera non si lascerà abbattere, nonostante sia delusa, perché suo fratello deve sapere la verità il prima possibile. Ma Jana dovrà anche completare la missione di sfuggire a Manuel. Nel frattempo, Simona inizierà a nutrire qualche sospetto riguardo al misterioso cuoco che si aggira per le cucine.
La promessa anticipazioni del 3 luglio 2023: Pia considera l’aborto.
La sua malattia sta mettendo a dura prova Pia, il che la rende preoccupata. La legislatrice inizierà a considerare seriamente l’aborto. In questa situazione speciale e difficile, Jana si impegnerà a starle accanto. Mauro e Leonor continueranno la loro storia d’amore grazie all’aiuto di Teresa, che ha scelto di farsi da parte e di coprirli nel frattempo. Tuttavia, i due potrebbero presto interessare qualcuno. Cruz si arrabbia quando legge il giornale e scopre che Manuel ha vinto la Coppa De Los Pedroches e deve correre.