Fin dalla sua messa in onda, La Promessa ha saputo conquistare milioni di telespettatori, con una trama ricca di colpi di scena, e personaggi che si trovano di fronte a scelte difficili da affrontare. Nelle prossime puntate, vedremo come le vicende di Jana, Manuel, Leonor e Mauro si evolveranno, in un intreccio di relazioni e segreti che alla fine verranno svelati.
La tresca clandestina di Jana viene scoperta
Le anticipazioni della settimana 26-30 giugno 2023 di La Promessa in prima visione su Canale 5, rivelano che avremo modo di assistere a numerosi colpi di scena, soprattutto legati alle vicende di Jana. La donna, da tempo nasconde a tutti una relazione clandestina con Manuel, che però alla fine verrà scoperta da Maria Fernandez.
Jana e Manuel si rendono conto della passione reciproca
I due protagonisti, man mano che si conoscono sempre di più, si rendono conto di provare un sentimento molto forte l’uno per l’altra. Jana e Manuel si trovano in una situazione complicata, poiché le loro origini sociali sono molto diverse, eppure la passione tra i due diventerà sempre più difficile da trattenere, tanto che Maria Fernandez alla fine scoprirà la loro relazione.
Jana decide di porre fine alla relazione con Manuel
Jana parla con Maria Fernandez ed insieme discutono della situazione. Alla fine, la protagonista decide di affrontare Manuel, per spiegargli che dovranno porre fine alla loro storia d’amore visto che non potrà mai diventare qualcosa di serio.
Jana indaga su Curro
Jana, convinta sempre di più che Curro possa essere suo fratello, decide di cercare di parlare con lui per avere informazioni: purtroppo non otterrà alcun risultato, poiché l’uomo non ha minimamente idea di chi possa essere.
Leonor e Mauro vengono scoperti
Nelle prossime puntate de La Promessa vedremo anche come Teresa scoprirà la relazione tra Leonor e Mauro, che non riusciranno più a nascondere il reciproco interesse.