Il 4 ottobre 2023 sulla rete televisiva Canale5, avremo un nuovo episodio della Soap Opera “La Promessa”. L’anticipazione ci presenta una Jimena determinata a conquistare definitivamente Manuel, mentre un disprezzo scoperto segna il rapporto tra Don Alonso e Cruz.
Nel capitolo da seguire su Canale5, il 4 ottobre 2023, alle 16.40, assistiamo a una furiosa tensione tra Don Alonso e Cruz. La trama ci rileva Don Alonso deluso profondamente dal comportamento di sua moglie verso Catalina, sua figlia, e Jimena. Aspettiamoci rimproveri gravi, accuse di egoismo e uno scontro acceso. Nel frattempo, Jimena, vedendo l’opportunità di avere i suoi genitori al loro maniero, invita Manuel a una passeggiata nella foresta, dove tenterà di sedurlo ulteriormente.
Rivelazioni “La Promessa”: L’ira di Don Alonso contro Cruz
La situazione tra Don Alonso e sua moglie Cruz sta notevolmente peggiorando. Il marchese non perdona il furto della spilla di Catalina perpetrato dalla moglie, che l’ha venduta per finanziare un festeggiamento sfarzoso di compleanno. Don Alonso punta il dito contro la moglie per l’invito rivolto ai Duchi De Los Infantes, e la situazione precipita.
Il matrimonio di Cruz e Don Alonso in Bilico?
Il matrimonio tra Cruz e Don Alonso non ha mai avuto un momento più critico. La moglie è stanca di essere costantemente denigrata e rivela di non sentirsi amata come la precedente Marchesa de Lujan. Quindi, aspettiamoci un clima di crisi tra i due, dato che le anticipazioni non rivelano alcuna distensione, per il momento.
La seduzione di Jimena verso Manuel
Jimena, contro le decisioni del padre, convince il Duca e la Duchessa, i suoi genitori, a trasferirsi a La Promessa per un periodo. Vuole dimostrare ai genitori la sua felicità con Manuel e quanto il matrimonio sia la mossa giusta. Jimena non perde tempo e invita il marchese, ora completamente ripreso, per una passeggiata all’aperto. In questo modo, potrebbe riuscire a sedurlo definitivamente.