La Promessa, anticipazioni: Figlio di Pia rapito e shockante rivelazione su Jana

La trama dell’amatissima soap opera La promessa svela un inaspettato sviluppo delle relazioni tra Jana e Abel. Il nuovo legame che si crea tra loro verrà però presto svelato da Manuel, che si troverà davanti alla dura realtà di perdere la persona amata. In parallelo, anche Pia occupa la scena principale, quando dopo aver dato alla luce il suo bebè, si ritrova protagonista di una misteriosa sparizione dal palazzo.

Il mistero sconcertante: il neonato di Pia va perso

Si scopre in La Promessa che il momento felice del parto di Pia si trasforma in un incubo, quando il suo piccolo viene segretamente prelevato dal palazzo. Questa rivelazione sconcertante scioccante tocca tutti e, in particolare, Jana. Essendo profondamente legata a Pia, Jana si ritroverà in uno stato di grande angoscia, capendo di dover agire rapidamente per ritrovare il piccolo Dieguito.

Jana alla riscossa: Il ritrovamento di Dieguito e la vendetta di Pia

Jana si rivolgerà ad Abel per chiedere aiuto, e lui si rivelerà ancora una volta un solido alleato. Gli scenari futuri de La Promessa evidenziano un colpo di scena: il ritrovamento di Dieguito in un convento. Senza esitare, Jana e Abel spiegheranno la situazione alle suore che restituiranno il bambino a Jana. In questo modo, Pia potrà riabbracciare il suo bambino, promettendo vendetta a chi ha tentato di sottrarglielo.

La Promessa, anticipazioni: Figlio di Pia rapito e shockante rivelazione su Jana

Il velo si squarcia: Manuel scopre la verità

In seguito ad una serie di eventi drammatici, un momento di intensa passione trionferà tra Jana e Abel, culminando nel loro primo bacio travolgente. Ma purtroppo, il loro momento felice verrà interrotto da Manuel, che scoprirà la relazione tra Jana e il suo caro amico. Per Manuel sarà come prendere una mazzata, assistere a quel bacio e doversi allontanare, lasciando Jana felice nelle braccia di uno dei suoi più affezionati amici.

Change privacy settings
Torna in alto