Un’allettante proposta lavorativa porterà Lope Ruiz (Enrique Fortun) a lasciare La Promessa. Tuttavia, ciò che sembrerà un addio definitivo, si trasformerà presto in un arrivederci. Vediamo insieme perché…
Delusione e Decisioni Coraggiose
Deluso dalla volontà di Cruz Ezquerdo (Eva Martin) di includerlo nuovamente nei lacchè per sabotare il negozio di marmellate avviato da Catalina (Carmen Asecas) e Pelayo (Michel Tejerina), Lope non esiterà ad accettare l’offerta di un rinomato ristorante di Madrid.
L’Addio di Lope
Lope comunicherà a Cruz e Alonso (Manuel Regueiro) la sua intenzione di licenziarsi. Dopo aver preparato un’ultima cena, saluterà tutti i suoi colleghi e partirà per la capitale spagnola. La sua assenza spingerà Mauro Moreno (Antonio Velazquez), sostituto del convalescente Romulo Baeza (Joacquin Climent), a prendere decisioni per rimpiazzarlo.
Nuovi Arrivi alla Tenuta
Per rimpiazzare Lope, Pelayo introdurrà alla tenuta il socio Jeronimo Gamboa (Andres Suarez), presentandolo come il suo lacchè personale. Nel frattempo, quando Candela (Teresa Quintero) e Simona (Carmen Flores Sandoval) avranno bisogno di aiuto in cucina, la scelta ricadrà su Valentin (Carlos Suarez), misterioso amico di Antonito, figlio di Simona, che svilupperà una vera ossessione per Maria Fernandez (Sara Molina).
Il Ritorno Inaspettato di Lope
Dopo pochi giorni, Lope verrà contattato da Romulo, che gli chiederà di tornare a lavorare a La Promessa. Non soddisfatto del lavoro nel ristorante, dove si limitava a pelare patate, Lope accetterà con gioia di riprendere servizio nella proprietà dei Lujan.
La Dolce Sorpresa di Lope
Senza preavviso, Lope arriverà all’alba a La Promessa e preparerà una succulenta colazione per i suoi compagni, che festeggeranno il suo ritorno. Tuttavia, qualcuno non sarà entusiasta della sua presenza… ma chi sarà?
Oh, che emozionante ritorno! Lope è davvero insostituibile, ma sono sicura che le tensioni con l’ospite scontento ci terranno con il fiato sospeso! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!