La Promessa: il barone Juan fa la sua comparsa
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera La Promessa destinate alla fascia del primo pomeriggio di Canale 5 rivelano che ci sarà spazio per le vicende del barone Juan, il quale si mostrerà sempre più spietato e crudele.L’uomo si ritroverà al centro degli intrighi nel corso delle prossime settimane di programmazione e, il destino al quale andrà incontro sarà a dir poco nefasto.
Teresa in pericolo per colpa del barone Juan
Nel dettaglio, le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa vedranno protagonista il perfido barone Juan che, dopo aver messo alle strette la domestica Pia, inizierà a fare pressione su Teresa. Giorno dopo giorno, la giovane domestica del palazzo si ritroverà a fare i conti con dei regali del tutto inaspettati e sempre più costosi da parte dell’uomo. Teresa, in un primo momento, crederà che l’uomo voglia ricompensarla per il suo lavoro, ma non sa che lo scopo del perfido e astuto barone è un altro. Presto, la domestica del palazzo si ritroverà a vivere una situazione particolarmente pericolosa che segnerà per sempre la sua vita.
Il barone scompare nel nulla
Le anticipazioni delle prossime nuove puntate de La Promessa rivelano che, in vista di un imminente viaggio, il barone farà chiamare Teresa per salutarla. L’uomo approfitterà del fatto di essere soli e, senza farsi troppi scrupoli, proverà ad abusare della donna, convinto del fatto che non si sarebbe mai tirata indietro. Tuttavia, proprio in quel momento, passerà Pia che, spaventata dalle urla di Teresa, interverrà per evitare il peggio. Da quel momento in poi, si perderanno definitivamente le tracce del barone Juan: l’uomo verrà considerato disperso e nessuno saprà più che fine abbia fatto.
Il destino del barone Juan
Gli spoiler delle prossime puntate de La Promessa rivelano che, solo a distanza di qualche giorno, si arriverà alla drammatica scoperta. Il corpo del barone Juan verrà ritrovato senza vita all’interno di un burrone, in un primo momento si penserà che l’uomo abbia scelto di togliersi la vita ma, le ulteriori indagini sull’accaduto, dimostreranno che in realtà è stato assassinato da qualcuno e successivamente gettato nel burrone assieme alla sua automobile.