La Promessa, Anticipazioni Spagnole: Martina accusata di avvelenamento! Il suo amore per Curro la porterà alla rovina

Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa ci svelano che Martina verrà internata con l’accusa di aver tentato di avvelenare il conte Ignacio de Ayala, un vecchio amico di Cruz e amante di Petra. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi della soap, in arrivo su Canale 5.

Il Dramma di Martina

Martina non riuscirà a ritrovare la serenità, almeno non in fretta e forse mai del tutto. Dopo la perdita del padre e la vittoria della madre, si apriranno per lei strade molto controverse. Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa rivelano che il suo amore per Curro non svanirà mai, ma il ragazzo finirà per non credere più alle sue parole e non vorrà più costruire un futuro con lei. A peggiorare la situazione sarà il conte Ignacio de Ayala, un personaggio che conosceremo presto e che si rivelerà essere non solo un vecchio amico di Cruz, ma anche l’amante di Petra e padre di Feliciano. Sarà proprio lui al centro di alcune trame che vedranno Martina accusata di averlo avvelenato e per questo, spedita in manicomio.

Nuovi Intrighi a La Promessa

Nelle prossime puntate de La Promessa, faremo la conoscenza del conte Ignacio de Ayala, che sembrerà diventare l’alleato numero uno di Petra contro Cruz. La cameriera della marchesa desidera vendicarsi per la morte del figlio Feliciano e spera di trovare sostegno nel conte, suo ex amante e padre del ragazzo. Peccato che il nobile abbia altri piani che vendicare il figlio che non ha nemmeno conosciuto. In accordo con la marchesa, pensa di sposare Martina per mettere le mani su parte della tenuta in mano a Margarita. Ma il fidanzamento con la giovane non lo soddisferà e punterà su prede ben più interessanti, come la madre di Martina.

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: Martina accusata di avvelenamento! Il suo amore per Curro la porterà alla rovina

Martina Intrappolata

Martina ha già dimostrato di non sopportare lo stress e un nuovo fidanzamento imposto sarà l’occasione per farla cadere in un tranello. Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa rivelano che la ragazza verrà accusata di aver avvelenato Ayala per liberarsi di lui. Nella sua camera verrà trovato il veleno e sarà la sua stessa madre a puntare il dito contro di lei, decidendo che debba essere internata. La povera marchesina, con Curro non più dalla sua parte e addirittura in guerra, si troverà portata di peso in una casa di cura, da cui fuggirà molto presto. Ma non potrà tornare a casa, dove serpi tramano ancora contro di lei.

Petra e i Suoi Dubbi

Petra scoprirà presto che il suo ex amante non ha intenzione di sostenerla, ma ha altri interessi. Si renderà conto che è stato lui stesso a provocare il suo avvelenamento. Mentre cercherà di scoprire come sia morta Pia – certa che c’è qualcosa di sospetto nel suicidio della governante – scoprirà che il conte ha cercato e trovato un modo per liberarsi di Martina, per avere campo libero con Margarita e sposare lei invece di sua figlia. Ma la domestica, che diventerà la governante, potrebbe usare questa informazione per ricattare Ignacio e costringerlo a passare dalla sua parte per la sua terribile vendetta.

La Programmazione di La Promessa

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:45, mentre il sabato e la domenica alle ore 15:30 su Canale 5.

Questa trama si annuncia davvero esplosiva! Non vedo l’ora di scoprire come Martina sfuggirà a queste accuse ingiuste e se Petra riuscirà davvero a servire la sua vendetta!

Change privacy settings
Torna in alto