Lo spettacolo continua a intrigare i telespettatori presentando nuovi eventi che coinvolgono sia l’aristocrazia che il personale di servizio. Nel prossimo sorprendente sviluppo, Teresa tenterà di sottrarre del veleno per insetti dalla lavanderia, mosso dalla disperazione e con il fine di porre fine alla sua esistenza, sopraffatta dal rimorso causato dalla morte del barone. Tuttavia, Lope, intervenendo in tempo, impedirà a Teresa di seguire un destino tragico.
L’ascesa al matrimonio per Manuel e Jimena
Allo stesso tempo, le nozze tra Manuel e Jimena si fanno sempre più vicine, a dispetto degli sforzi disperati di Jana di ricostruire il loro antico legame. Il tentativo di Jana di rievocare il loro passato amoroso attraverso il modellino d’aereo che Manuel portava sempre con sé, purtroppo non dà i risultati sperati.
Rivelazioni Sconvolgenti in La Promessa: Il rimorso di Teresa
Nel corso delle future puntate, verrà rivelato che il rimorso di Teresa per la morte del barone è così opprimente da farle desiderare la morte. La sua decisione estrema di rubare il veleno da insetti dalla lavanderia, al solo scopo di terminare la sua vita, è però ostacolata dall’intervento salvifico di Lope.
Matrimonio in vista: Manuel insiste nonostante le problematiche finanziarie
È previsto un forte cambiamento per i protagonisti Manuel e Jimena, che sono in procinto di convolare a nozze. Nonostante l’impatto finanziario avverso sulla famiglia, Manuel resta fermo nel suo intento di sposare Jimena. Questo porta a un sentimento di amarezza in Jana, i cui sforzi di riaccendere i loro vecchi sentimenti sono vani.
Maria preocupata per Salvador e Jana delusa
Maria, sebbene impegnata con i preparativi del matrimonio, non riesce a nascondere la sua preoccupazione per Salvador, di cui non si hanno notizie da un po’. Per far luce su questa misteriosa assenza, Maria si rivolgerà a Martina attraverso Jana. Chiederà poi a Alonso di indagare ulteriormente su Salvador. Gli aspettatori attendono con impazienza i nuovi sviluppi in La Promessa.