La Promessa, attenzione SPOILER fino al 27 settembre: Cruz vorrebbe il ritorno di Maria, ma…

Abel scopre che è stato Jeronimo a rubare l’orologio di Lorenzo. Nonostante ciò, Cruz decide di non far tornare Maria nella tenuta. Nel frattempo, Teresa accetta la proposta di matrimonio di Feliciano.

Intrighi e Cospirazioni

La marchesa e De La Mata pianificano una battuta di caccia con l’intento di uccidere Curro. Inoltre, Leonor si trasferisce a New York per inseguire i suoi sogni.

Chiarimenti e Confessioni

Candela comunica a Pia che Carlos non ha telefonato. Nel frattempo, Leonor e Martina riescono a chiarire i loro malintesi.

La Promessa, attenzione SPOILER fino al 27 settembre: Cruz vorrebbe il ritorno di Maria, ma…

Rimproveri e Incomprensioni

Cruz viene a sapere che Manuel ha ripreso a volare e lo rimprovera. Tuttavia, Manuel fa capire alla madre che non seguirà più i suoi consigli. Nel frattempo, Maria, dopo essere stata allontanata dalla tenuta, trova il sostegno dai suoi colleghi che cercano di dimostrare la sua innocenza.

Indagini Segrete e Tensioni Amorose

Abel e Salvador si alleano per tenere lontano Jeronimo dalla sua stanza e poterla perquisire. Nel frattempo, Gamboa accusa Pelayo di aver proposto matrimonio a Catalina solo per interesse economico, ma il Conte lo rimprovera per pensare solo al denaro. Alla fine, Pelayo e la marchesina decidono di continuare la loro storia, nonostante la necessità di risolvere alcuni problemi.

Nuovi Inizi e Grandi Rivelazioni

Teresa accetta la proposta di matrimonio di Feliciano, con l’approvazione di Petra. Intanto, Eusebio Bueno, il padre di Abel, arriva alla tenuta e viene trattato con freddezza dal figlio. Manuel e Jana notano qualcosa di misterioso su di lui, ma il dottore dissipa ogni sospetto.

Gioia e Resistenze

Abel scopre che Jeronimo è il ladro dell’orologio di Lorenzo, che riceve le sue scuse. Maria è felice che la sua innocenza sia stata dimostrata e spera di tornare nella tenuta, ma Cruz si oppone.

Sogni Americani e Piani Pericolosi

Leonor saluta tutti in vista della partenza per New York, desiderosa di entrare nel mondo della moda. Pelayo confessa il suo amore a Catalina, mentre Curro suggerisce a Don Alonso di consultarsi con il segretario del re per risolvere la questione Cavendish. Lorenzo e Cruz pianificano una battuta di caccia con l’obiettivo di eliminare Curro.

Minacce e Cuori Spezzati

Salvador minaccia Jeronimo con un coltello, mentre Simona è triste per l’assenza di Candela.

Episodi Precedenti: Misteri e Conflitti

Nelle puntate precedenti, Alonso aveva incaricato Romulo di organizzare un evento con un mago, interrotto dall’annuncio del furto dell’orologio di Lorenzo. I sospetti erano caduti su Maria che era stata licenziata da Cruz. Inoltre, Manuel aveva detto al padre di non intromettersi nelle sue faccende personali, mentre Feliciano aveva fatto pace con Petra.

Questa settimana de La Promessa è davvero imperdibile! Tra scoperte sconvolgenti, tensioni amorose e intrighi pericolosi, le emozioni sono sempre alle stelle. Ogni personaggio è coinvolto in una trama intricata che tiene gli spettatori incollati allo schermo. Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno queste storie! E voi, cosa ne pensate di tutte queste rivelazioni e colpi di scena? Attendo con ansia i vostri commenti!

Change privacy settings
Torna in alto