La Promessa cambio programmazione e maxi puntata domani 8 Dicembre 2023

Se siete affezionati seguaci de La Promessa, preparatevi perché ci sono buone nuove: il prossimo venerdì, l’8 dicembre 2023, ci sarà un cambiamento nell’orario della soap con un estensione della durata. Sì, avete letto bene! Durante la festività dell’Immacolata Concezione, Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche alla propria programmazione televisiva regalando una doppia porzione di questa amata telenovela spagnola ambientata nella Cordova del 1913.

Cambiamenti nel Palinsesto di Mediaset

Questa modifica si verificherà nell’ultima giornata di messa in onda della settimana, che va dal 4 all’8 dicembre, dove La Promessa verrà trasmessa due volte anziché la solita mezza puntata. Ci si chiede, però: a quale orario avverrà questa speciale trasmissione? E perché si è deciso di operare tale cambio?

Le Ultime Dall’Universo di La Promessa

Non è una prima volta per situazioni simili, infatti anche durante la celebrazione di Ognissanti, Canale 5 scelse di non trasmettere nuovi episodi di Uomini e Donne né Amici, condotto da Maria De Filippi. Questo aprì uno spazio nel palinsesto che permise di anticipare la trasmissione della soap spagnola alle 14:45, subito dopo il precedente show Terra Amara. Seguirà poi un altro episodio subito dopo il primo.

La Promessa cambio programmazione e maxi puntata domani 8 Dicembre 2023

Orari Rinnovati per il Doppio Episodio di La Promessa

Ecco allora i dettagli che il pubblico attendeva: il primo episodio del doppio appuntamento con La Promessa avrà inizio alle 14:45 circa, mentre il secondo andrà in onda dalle 15:03 fino alle 16:57, sempre il giorno 8 dicembre 2023 su Canale 5.

La Promessa: Segui la Soap su Mediaset Infinity

Oltre ai nuovi orari televisivi su Canale 5, non dimenticate che è possibile seguire La Promessa anche in streaming attraverso Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita dell’emittente che consente di recuperare i migliori programmi del canale, inclusi quelli che potreste perdervi durante le dirette, come quelli dell’8 dicembre 2023.


Essendo un’appassionata de La Promessa, trovo che l’iniziativa di Mediaset di offrire una doppia puntata durante la festività dell’Immacolata Concezione sia un ottimo modo di premiare noi fan della serie. La scelta di ambientare la serie nella Cordova del 1913 fornisce un contesto ricco e affascinante che cattura l’immaginazione, e l’intreccio delle vicende dei personaggi come Arturo Sancho (interpretato da Manuel Luján) e Ana Garces (interpretata da Jana Exposito) continua a tenere incollati allo schermo.

Personalmente, non vedo l’ora di godermi queste puntate estese e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le trame in questo spazio ampliato. La decisione di spostare temporaneamente altri show per dare spazio alla soap dimostra l’impegno di Canale 5 nel valorizzare un prodotto che sta evidentemente riscuotendo un grande successo.


 

Change privacy settings
Torna in alto