Curro si prepara per la guerra
Scopriamo insieme le anticipazioni spagnole de La Promessa, soap opera trasmessa quotidianamente su Canale 5. Nelle prossime puntate, l’attenzione sarà tutta rivolta a Curro, che farà un annuncio sconvolgente: partirà per la guerra in Europa. Jana è disperata e vuole impedire al fratello di fare questa follia, mentre Manuel cerca di scoprire chi c’è dietro questa decisione. Nel frattempo, Cruz e Lorenzo sono al settimo cielo…
Il misterioso passato di Curro
Uno dei personaggi più intriganti è senz’altro Curro, arrivato alla tenuta come nipote del Barone e figlio della sorella di Cruz e del capitano Lorenzo de la Mata. Tuttavia, la verità è che Curro è in realtà Marcos, il fratellino di Jana rapito quando era appena nato. Non condivide lo stesso padre di sua sorella, poiché il suo vero padre è Alonso, che ebbe una relazione con Dolores dopo la morte della sua prima moglie.
Un piano oscuro contro Curro
Cruz vuole eliminare Curro perché teme che la verità sulle sue origini possa creare problemi. Per questo, organizza una caccia in suo onore e, con l’aiuto di Lorenzo, assolda un sicario per ucciderlo. Fortunatamente, il piano fallisce e il ragazzo si salva, ma al posto suo muore il povero Feliciano. È evidente a tutti che qualcuno voleva uccidere Curro. Nel frattempo, Lorenzo e Cruz sono terrorizzati e preoccupati ancora di più quando Curro sopravvive all’operazione effettuata da Abel.
Una decisione inaspettata
Dopo la fine della sua relazione con Martina, Curro prende una decisione che lascia tutti di sasso: annuncia che vuole andare a combattere in Europa. Questa scelta provoca diverse reazioni: Cruz e Lorenzo esultano, sperando così che il ragazzo si tolga di mezzo da solo, mentre gli altri cercano di fargli cambiare idea. Ma Curro è irremovibile. Jana, determinata a fermarlo, chiede a Salvador di spiegargli i veri orrori della guerra. Intanto, Manuel continua le sue indagini per scoprire chi c’è davvero dietro la decisione del cugino.
Questa puntata promette di essere piena di colpi di scena e tensione! Mi chiedo come riuscirà Jana a convincere Curro a non partire per la guerra. E voi, cosa ne pensate?