La Promessa Curro scopre un amore proibito e Martina nasconde un segreto sconvolgente non crederai ai tuoi occhi!

Scoperte Sconvolgenti nel Futuro di Curro

Nel corso delle prossime puntate italiane de La Promessa, il giovane Curro de la Mata (Xavi Lock) sarà al centro della scena. Scoprirà di essere il frutto di un amore proibito tra la defunta madre Dolores (Anai Gonzalez) e il marchese Alonso de Lujan (Manuel Regueiro), che ha sempre creduto fosse suo zio. Questo segreto sconvolgerà Curro, che dovrà anche affrontare le preoccupanti condizioni di salute della sua amata Martina (Amparo Pinero), sospettando addirittura che possa essere incinta.

I Malesseri di Martina

Tutto comincerà quando Martina inizierà a manifestare diversi malesseri, preoccupando tantissimo la madre Margarita (Cristina Fernandez). Ignorando la relazione passata tra la figlia e Curro, Margarita penserà che Martina stia soffrendo per la recente morte del padre Fernando (Javier Collado) e l’annullamento del matrimonio con Antonio de Carvajal y Cifuentes (Tomy Aguilera).

Un Comportamento Sfuggente

Martina inizierà a evitare le conversazioni con la madre e a preferire la solitudine, eccetto qualche momento passato con la cugina Catalina (Carmen Asecas). Spesso salterà i pasti, lamentandosi di nausea e malori generali, alimentando ulteriori preoccupazioni.

La Promessa Curro scopre un amore proibito e Martina nasconde un segreto sconvolgente non crederai ai tuoi occhi!

Curro e la Lettera Rivelatrice

Nel frattempo, Curro scoprirà la verità sulle sue origini tramite una lettera confessione della madre Dolores, trovata a casa dell’anziana Ramona (Inma Perez Quiros). Deciderà di mantenere segreto il legame con il marchese, ma cercherà anche di integrarsi nella gestione dei conti della villa, offrendo il suo aiuto a Catalina.

Un Confronto Diretto

Una sera, parlando faccia a faccia con Martina, Curro le chiederà apertamente se possa essere incinta, memore della loro intimità passata. Dopo un attimo di esitazione, Martina tranquillizzerà Curro, spiegando che la sua sofferenza è dovuta alla colpa che sente per la morte del padre Fernando.

Lacrime e Verità Nascoste

Con le lacrime agli occhi, Martina confesserà di sentirsi responsabile per la morte del padre. Ignora che Fernando è morto a causa di Cruz (Eva Martin), che non gli ha dato intenzionalmente la medicina per fermare un infarto. Curro sarà profondamente toccato dalle parole di Martina e sollevato per non dover affrontare la paternità imminente.

Questa puntata promette emozioni forti e rivelazioni sconvolgenti! La tensione tra i personaggi è palpabile, e il dolore di Martina è quasi tangibile. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà la trama e quali altre sorprese ci riserverà La Promessa!

Change privacy settings
Torna in alto