La Promessa, episodio del 3 gennaio: Mercedes scopre la tragica verità sulla morte di sua figlia

La puntata di venerdì 3 gennaio de “La Promessa” si preannuncia come un vero e proprio dramma che lascerà tutti con il fiato sospeso. La morte di Jimena, una notizia devastante, segnerà un punto di rottura tra le famiglie coinvolte, rivelando conflitti e accuse che metteranno a dura prova i legami familiari. La disperazione di Mercedes e José, accompagnata dalla furia di Cruz, promette tensione e colpi di scena. E non dimentichiamo la nuova dinamicità tra la servitù, con l’arrivo di Ricardo Pellicer! Un episodio che ci terrà incollati allo schermo, pronti a vivere ogni emozione!
“`html

La Tragedia di Jimena in La Promessa

Nella puntata di La Promessa di venerdì 3 gennaio, Abel annoncerà una notizia devastante: la morte di Jimena. Le anticipazioni rivelano che Mercedes e Josè prenderanno una decisione drastica, interrompendo ogni relazione con Cruz e Alonso, nonostante la disponibilità della marchesa a organizzare i funerali nella tenuta.

Il Dolore della Famiglia

Dopo giorni di sofferenza, Jimena perderà la vita, spegnendo le speranze di Mercedes e José. Abel comunicherà la triste notizia ai genitori della giovane, con la madre che esploderà in un pianto disperato e accuserà il marito: “È colpa tua!”.

Il Ritorno a Casa e le Resistenze

Anche i marchesi riceveranno la triste comunicazione da Abel, ma Cruz avrà altre idee e ordinerà a Petra di informare il resto della famiglia. I duchi de Los Infantes rifiuteranno le condoglianze di Cruz e decideranno che il corpo di Jimena deve tornare a casa. Mercedes affermerà in lacrime: “Mia figlia tornerà a casa!”.

La Promessa, episodio del 3 gennaio: Mercedes scopre la tragica verità sulla morte di sua figlia

Accuse e Conflitti

Josè spiegherà la situazione ai marchesi, raccontando che verrà comunicato a tutti che Jimena ha subito un terribile incidente. Tuttavia, Cruz insisterà per mantenere il corpo al palazzo, sottolineando l’importanza dell’unità familiare in momenti come questi.

  • Mercedes e Josè perderanno la pazienza, arrivando a dire: “Non voglio più avere niente a che fare con voi”.
  • Josè accusa il marchesino Manuel di essere responsabile della morte di Jimena e afferma che è stato lui a maltrattarla.

Le Preoccupazioni di Cruz

Cruz sarà angosciata dalla gestione della morte di Jimena. I funerali presso i duchi potrebbero avere ripercussioni sul matrimonio con Manuel, poiché la gente inizierà a chiedersi perché Jimena si trovasse dai suoi genitori.

Manuel sarà furioso con Abel, sfogando su di lui la sua rabbia e accusandolo di aver alimentato false speranze in Jimena.

Nuovi Sviluppi tra la Servitù

Intanto, con l’arrivo del nuovo maggiordomo Ricardo Pellicer, iniziano i primi conflitti tra la servitù. Pia non sopporterà di dover giustificare le sue assenze, mentre Virtudes tornerà al palazzo per condividere brutte notizie, scoppiando in lacrime con Simona riguardo l’incontro deludente con suo fratello.

Infine, nelle puntate precedenti, Abel ha rivelato ai marchesi che Jimena non era mai stata incinta, portando a una reazione furiosa di Cruz, che insieme ad Alonso ha deciso di informare i duchi degli inganni della loro figlia.

“`

Change privacy settings
Torna in alto