Le nuove anticipazioni delle puntate spagnole di La Promessa portano con sé una carica di dramma intenso e colpi di scena. In un recente sviluppo, Jana si troverà faccia a faccia con la governante Petra, minacciandola di non avvisare Gregorio della morte di Pia e della presenza del suo bambino.
La Tristezza per la Morte di Pia
La notizia della morte di Pia getterà tutti gli abitanti del palazzo nello sconforto più totale. Pia, infatti, ha deciso di togliersi la vita per sfuggire alla persecuzione del suo ex Gregorio, che dopo essere stato scarcerato, ha ripreso a tormentarla.
Il Testamento di Pia
Jana sarà la prima a trovare Pia morta nella sua stanza. Prima di morire, Pia aveva scritto un testamento indirizzato a Jana, chiedendole di prendersi cura del suo bambino Diego. Solo in questo modo, pensava, il suo piccolo sarebbe stato al sicuro.
Le Intenzioni di Petra
Dopo la tragica morte di Pia, Petra considererà seriamente di avvisare Gregorio dell’accaduto con l’intento di lasciargli la custodia del piccolo Diego. Questo scatenerà la furia di Jana, che arriverà a minacciare pesantemente la governante per impedirle di interferire.
Lope e i Suoi Problemi Economici
Parallelamente, le anticipazioni rivelano che Lope dovrà affrontare delle aggressioni inaspettate causate dai suoi problemi economici. Confidandosi con Vera, Lope ammetterà che la difficile situazione finanziaria sta influenzando negativamente la sua vita.
Reazioni e Conseguenze Lavorative
La vita complicata di Lope avrà ripercussioni anche sulla sua salute fisica e lavorativa. Non riuscirà a mantenere i suoi impegni e, in un primo momento, i suoi colleghi cercheranno di coprire le sue mancanze per evitare un possibile licenziamento.
Nuovi Cambi di Programmazione
Per quanto riguarda la programmazione, dal prossimo 17 giugno ci sarà un nuovo cambio orario per la soap su Canale 5. “La Promessa” slitterà alle ore 15.45 circa, dopo gli appuntamenti con “My Home My Destiny 2”. Inoltre, verrà trasmesso un solo episodio al giorno fino alle 17 circa.
Come fan accanita di “La Promessa”, trovo questi sviluppi particolarmente avvincenti. La determinazione di Jana di proteggere Diego e le difficoltà di Lope aggiungono strati di profondità e complessità ai personaggi. Non vedo l’ora di vedere come evolveranno queste trame!