La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni: Cruz sotto accusa per omicidio mentre Curro intercetta la telefonata di Antonio

Le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 sabato 6 luglio alle ore 15, rivelano che Cruz sarà accusata di omicidio. Margarita sospetterà infatti che sua cognata sia coinvolta nella morte di Fernando. Nel frattempo, Curro ascolterà di nascosto una telefonata di Antonio e condividerà le sue preoccupazioni con Martina.

Jimena si riprende, ma Ramona scompare

Mentre Jimena si sentirà bene nonostante la sua recente caduta, Ramona continuerà a essere irreperibile. Manuel e Curro decideranno di partecipare attivamente alle ricerche dell’anziana.

Confronto tra Margarita e Cruz

Margarita accuserà direttamente Cruz di essere coinvolta nell’improvvisa morte di suo marito Fernando. Le due cognate si affronteranno apertamente e la madre di Martina chiamerà Feliciano per supportare la sua ipotesi. Intanto, Margarita confiderà a sua figlia che è disposta a tutto pur di assicurare il fidanzamento con Antonio, suggerendo persino a Martina di sedurre il giovane se necessario.

La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni: Cruz sotto accusa per omicidio mentre Curro intercetta la telefonata di Antonio

Sospetti su Antonio

Nel frattempo, Antonio farà una telefonata che attirerà l’attenzione di Curro. Non appena si accorgerà della sua presenza, Antonio chiuderà improvvisamente la conversazione. Curro manifesterà i suoi dubbi a Martina, la quale però riterrà che siano solo frutto della gelosia del suo ex fidanzato.

Ricerche infruttuose di Ramona

Ramona resterà introvabile e Alonso informerà Cruz di aver autorizzato le ricerche nella loro tenuta. Manuel e Curro offriranno il loro aiuto per trovare Ramona, ma Cruz si opporrà fermamente. Nel frattempo, Lope troverà un sacchettino di erbe appartenente all’anziana.

Eventi precedenti

Nelle puntate precedenti di La Promessa su Canale 5, Curro ha aggredito Ramona, tentando di obbligarla a rivelargli dettagli su Dolores. Nel frattempo, Jana ha baciato Abel, ma ha anche condiviso momenti romantici con Manuel. Jimena ha continuato a fingere una gravidanza e ha iniziato a ideare un piano per simulare un aborto. Infine, Salvador ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e sottoporsi a un intervento chirurgico per recuperare la vista.

Che episodio intrigante! La tensione tra Cruz e Margarita sta raggiungendo livelli altissimi, e mi chiedo se davvero Margarita riuscirà a dimostrare le sue accuse. Senza dimenticare il mistero di Ramona e le sospette azioni di Antonio. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste trame intricate!

Change privacy settings
Torna in alto