Petra rivelerà di aver rapito il figlio di Pia e, per proteggere suo fratello Feliciano, sarà licenziata nella puntata di mercoledì 3 luglio de La promessa. In un gesto di magnanimità , Cruz deciderà di licenziare Petra, ma le offrirà ottime referenze e un compenso per affrontare dignitosamente il suo congedo.
I Dubbi di Teresa e l’Offerta di Abel
Le anticipazioni ci rivelano che Teresa confiderà a Mauro di essersi innamorata del fratello di Petra, mentre Abel cercherà di conquistare Jana invitandola a uscire, ma riceverà un netto rifiuto. Nel frattempo, Mercedes tenterà di convincere Jimena a simulare un aborto procurandole del sangue, ma la giovane non accetterà .
Feliciano: Tra Confessioni e Rivelazioni
Dopo il rapimento del piccolo Diego, Cruz sarà costretta a punire Feliciano, ma Petra interverrà in sua difesa, assumendosi tutte le responsabilità per salvare la reputazione del fratello. Alla fine, la governante ammetterà di fronte a Romulo e Pia di essere stata lei a rapire il bambino, ma per loro sarà difficile crederle, specialmente poiché Pia ha sentito Feliciano confondere le sue colpe.
Lotta Interiore di Teresa e il Supporto di Mauro
Teresa sarà tormentata dai suoi sentimenti e faticherà a perdonare il fratello di Petra per le sue azioni. A starle vicino sarà Mauro, che farà di tutto per riconquistarla, arrivando persino a baciarla.
Speranze Infrante di Mauro
Dopo il bacio, Mauro spererà di riuscire a riavvicinarsi a Teresa, ma la ragazza, fredda, spegnerà tutte le sue speranze dichiarando di amare ancora Feliciano.
Un Futuro Incerto per Salvador e Jimena
Ci saranno importanti aggiornamenti anche per Salvador che, dopo l’intervento, potrà finalmente togliere la benda davanti a Lope e Maria e scoprire se potrà tornare a vedere. Nel frattempo, Mercedes continuerà a insistere con Jimena affinché simuli un aborto, ma la moglie di Manuel non sarà d’accordo con sua madre e manifesterà il proprio disappunto.
Nuove Dinamiche tra Abel e Jana
Infine, Abel inviterà Jana a uscire, ma la cameriera gli risponderà con freddezza. Nonostante un precedente avvicinamento e un bacio tra Jana e Abel, la ragazza resta ancora legata a Manuel. Il medico noterà il ritratto di Jana tra le cose di Manuel e li vedrà abbracciarsi, comprendendo la situazione. Tuttavia, Abel non si arrenderà , consapevole che tra Jana e il già sposato Manuel non ci sia futuro.
Questa puntata de La promessa promette colpi di scena incredibili e momenti di altissima tensione! Non vedo l’ora di scoprire come evolveranno le intricate storie dei nostri amati personaggi. Specialmente, mi chiedo se Teresa riuscirà davvero a superare la sua confusione sentimentale… Emozionante!