Partenze Inaspettate in Casa Lujan
Le anticipazioni della soap tv La Promessa rivelano una partenza sorprendente per due protagonisti. Nella puntata che andrà in onda su Rete 4 giovedì 14 novembre alle 19:35, Manuel abbandonerà la tenuta insieme a Maria per recarsi a Cordoba e incontrare un rappresentante sindacale.
A Love Story in Evoluzione
Nel frattempo, Vera avvierà una relazione con Lope, ma ben presto si renderà conto che i suoi soldi sono scomparsi. La tensione a La Promessa aumenterà, poiché si prevede uno sciopero da parte dei dipendenti del palazzo dei Lujan. Maria Fernandez sarà determinata a far valere i diritti suoi e dei suoi colleghi, pronta a lottare per migliorare le proprie condizioni lavorative.
Solidarietà e Incoraggiamento
Anche Catalina non rimarrà indifferente, schierandosi al fianco dei più vulnerabili e sostenendo le battaglie di Maria. Sarà proprio Catalina a spingere Manuel ad aiutare la cameriera, portandola così a Cordoba in aereo per il tanto atteso incontro.
Lieto Fine e Malintesi
Dopo settimane di imbarazzo e avvicinamenti, Lope e Vera finalmente troveranno la loro felicità. I due riusciranno a chiarirsi e si dichiareranno il loro amore, ufficializzando così il fidanzamento. Tuttavia, mentre Vera festeggia, farà una scoperta inquietante: la sua borsa piena di soldi è misteriosamente scomparsa.
Accuse Ingiuste?
Rapidmente, Vera accuserà Maria di furto, sebbene le motivazioni di questa accusa rimangano poco chiare. Potrebbe essere che le recenti conversazioni di Fernandez riguardo il denaro abbiano insospettito Vera. In ogni caso, ci sarà un confronto acceso tra le due donne.
Un Nuovo Colpo di Scena per Jana
Nei recenti episodi di La Promessa, Maria ha trovato casualmente una borsa piena di soldi, ignorando che fosse di Vera. Nel frattempo, Fernandez ha iniziato a discutere in maniera strana con i colleghi riguardo a cosa significherebbe per lei diventare ricca.
Problemi per Jana
Parlando di conflitti, Jana scopre che Curro è il figlio di Alonso e decide di scappare dalla tenuta, lasciando gli altri sconvolti. I marchesi, venuti a conoscenza della sua fuga, puniranno severamente Jana, costringendola a eseguire lavori estremamente faticosi.
Minacce inaspettate alle Terme
Nel frattempo, Catalina e Pelayo si recano alle terme accompagnati da Vera. Una volta arrivati, Pelayo si troverà faccia a faccia con Mr. Cavendish, un affarista inglese che lo minaccerà indirettamente, facendo crescere in lui la paura per la propria sicurezza.
Non posso credere a tutte queste tensioni! Ogni episodio è carico di emozioni e colpi di scena. La relazione tra Lope e Vera sembra andare a gonfie vele, ma scommetto che il dramma non è finito qui! E quella borsa di soldi? Che casino! Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperanno questi intrighi!