La Promessa: Pia costretta ad abbandonare il figlio. È tragedia

In quanto fan della serie, ritengo questo episodio incisivo e denso di momenti di sospensione. I personaggi sono ben delineati e le loro azioni sono pervase da inganno e manipolazione, in particolare Cruz e Gregorio. Pia è sicuramente una figura tragica e la sua commovente storia sarà di certo il catalizzatore dell’interesse degli spettatori per gli episodi successivi.

Una nera ombra incombere su Pia nelle future puntate della soap opera “La Promessa”, con la rivelazione della sua maternità. Le previsioni indicano che Cruz si sconvolgerà e, a seguito di una serie di eventi, temerà che il piccolo Dieguito venga estraniato dalla madre per essere cresciuto da un’altra famiglia in un’abitazione differente.

Le cose non sono sempre come sembrano in questa amata serie televisiva, poiché Cruz non nutre buone intenzioni. Infatti, sta cercando di sfuggire alla Polizia, essendo stata lei a sottrarre il figlio di Pia.

La Promessa: Pia costretta ad abbandonare il figlio. È tragedia

L’Angoscia di Pia: L’Abbandono del suo Figlio

Purtroppo, arriverà il momento in cui Pia sarà costretta a separarsi dal piccolo Dieguito. Jana prevederà che Cruz potrebbe trasgredire agli accordi stabiliti e sfruttare questa tragica e complessa situazione a proprio beneficio. Le trame future de “La Promessa” rivelano che la gravidanza di Pia sarà svelata e, quando Gregorio scoprirà la verità, diventerà oggetto di discussioni per tutti, inclusa Petra. Sarà propria lei, Petra, a avvertire Cruz, che avrà una conversazione con Alonso: cosa succederà se lo scandalo verrà scoperto? In questa fase, Cruz ideerà un piano: costringere Pia e Gregorio a sposarsi, dopo che il domestico avrà misteriosamente riconosciuto la paternità del bambino. Per Pia, un terrificante calvario comincerà con questo matrimonio forzato e culminerà nell’allontanamento dal suo adorato figlio.

Conflitto in “La Promessa”: Tentato Omicidio di Pia e del suo Neonato

A seguito del matrimonio, Pia inizierà a sentirsi gravemente indisposta e Jana, esperta di medicina, percepirà che i sintomi sono collegati a un avvelenamento. Chi potrebbe desiderare la fine della sua vita e di quella del bambino che porta in grembo? Dopo una serie di ricerche, la governante scoprirà che l’autore è suo marito, dopo aver trovato un flacone di cicuta nel suo cassetto. Sorpresa mentre scopre la verità, Pia rischierà di essere uccisa da Gregorio, ma per fortuna verrà salvata da Romulo.

Cruz: La Reale Culpabile del Rapimento del Figlio di Pia

Le anticipazioni de “La Promessa” rivelano che, in seguito a un parto complicato, il figlio di Pia scomparirà. Jana e Abel saranno i primi a trovarlo, riscoprendolo in un convento. Cruz costringerà Petra a prenderesi la responsabilità del rapimento, obbligandola di fatto a lasciare la villa. Inaspettatamente, Cruz verrà scoperta e farà un patto con Pia: non sarà denunciata se garantirà a Dieguito un’istruzione e una vita senza privazioni. È così che la governante, a malincuore, consegnerà il piccolo Dieguito a Beni, la figlia del mugnaio, che se ne prenderà cura fino all’età adulta. Cruz manterrà la sua promessa? È difficile da credere, vista la sua indole.

Change privacy settings
Torna in alto