La Promessa raddoppia: in onda anche il sabato dal 29 giugno!

A partire dal 29 giugno 2024, la soap La Promessa subisce ulteriori variazioni di orario. Gli episodi interi della serie verranno trasmessi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45, subito dopo i nuovi episodi di My Home My Destiny. Nel weekend, la programmazione prevede che la soap vada in onda il sabato e la domenica dalle ore 15:30, con la conclusione degli episodi prevista intorno alle 16:40.

Dove Guardare La Promessa in Streaming

Per chi preferisce lo streaming, gli episodi di La Promessa sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. È necessario creare un account fornendo alcuni dati anagrafici essenziali, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social. Per seguire la soap in diretta, bisogna sintonizzarsi su Canale 5 dalle 15:45 dal lunedì al venerdì e dalle 15:30 nel fine settimana. La soap è disponibile anche su Mediaset Infinity accessibile tramite personal computer, Mac, smartphone e tablet.

Intrighi e Conflitti tra i Personaggi

Nelle ultime puntate, Teresa è scioccata dallo schiaffo ricevuto da Jimena ma chiede di non dire nulla per paura di ripercussioni. Mauro viene rimproverato per averne parlato con Manuel. Nel frattempo, Cruz è preoccupata che Fernando e Margarita possano acquistare La Promessa una volta che Martina sposerà Antonio. Feliciano cerca di chiarire con Pia, ma lei lo incalza con domande precise su come abbia ottenuto informazioni dal convento.

La Promessa raddoppia: in onda anche il sabato dal 29 giugno!

Rivelazioni e Questioni da Risolvere

Jana nota che Jimena soffre di sbalzi d’umore, quindi chiede ad Abel di far capire a Manuel l’importanza di starle più vicino. Abel trova tra le carte di Manuel un disegno che ritrae Jana. Feliciano viene nuovamente rimproverato da Candela e dagli altri, ma Romulo rimane imparziale riprendendo Mauro, Lope e Candela per la loro rigidità. Fernando suggerisce a Margarita di tornare a Madrid e rinunciare alla guerra contro Alonso e Cruz.

Commento Critico

Come fan accanita de La Promessa, sono sempre felice di vedere nuovi sviluppi tra i personaggi. Tuttavia, trovo che le nuove variazioni di orario possano essere un po’ scomode per chi, come me, segue la soap in diretta. Speriamo che queste modifiche portino solo benefici alla trama e alla nostra visione!

Change privacy settings
Torna in alto