La Promessa: Ramona trovata malata in una grotta e Manuel pronto a lasciare il marchesato! Cosa succederà ora?

Intrighi e Rivelazioni a La Promessa

Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa che andranno in onda dal 22 al 28 luglio su Canale 5 sono davvero avvincenti. Le ultime novità rivelano che Ramona, dopo essere stata trovata in una grotta, mostrerà segni di cattiva salute. Nel frattempo, Manuel (Arturo Garcia Sancho) affronterà seri problemi coniugali con la moglie Jimena De Los Infantes (Paula Losada), tanto da voler lasciare il marchesato.

Il Mistero della Grotta

Jana (Ana Garces) informerà Curro del ritrovamento di Ramona nella grotta nel bosco, sospettando che l’anziana domestica non stia bene. Chiederà quindi l’aiuto di Abel, che diagnosticherà problemi di memoria a Ramona.

Decisioni e Conflitti

Nel frattempo, Manuel si confiderà con Martina sulla sua lontananza da Jimena dopo la perdita del loro bambino. Verrà presto a sapere che sua moglie ha contattato la guardia civile riguardo alla sua decisione di tornare a volare. Nonostante ciò, Manuel deciderà di recarsi comunque all’hangar, dove sarà raggiunto da Jimena.

La Promessa: Ramona trovata malata in una grotta e Manuel pronto a lasciare il marchesato! Cosa succederà ora?

Tra Notai e Inganni

Lorenzo, Margarita e Alonso si incontreranno davanti al notaio per firmare il contratto. Margarita chiederà poi ad Alonso di aiutarla nella gestione della sua quota de La Promessa, ma quest’ultimo si rifiuterà, sentendosi tradito dalla partita a poker.

Feste e Preparativi

Manuel rivelerà ad Alonso la sua intenzione di lasciare La Promessa a causa dei problemi con Jimena. Il marchese e Cruz cercheranno di far cambiare idea al giovane. Alla tenuta, Cruz (Eva Martin) organizzerà una festa in maschera e inizierà a preparare la servitù per l’evento, incaricando Mauro degli allestimenti su suggerimento di Romulo.

Ricordi Dolorosi

Nella settimana precedente, Teresa aveva chiesto aiuto e Manuel era accorso nella stanza di Jimena, dove aveva trovato una grande macchia di sangue. Il dottor Abel aveva poi comunicato che Jimena aveva perso il bambino. Tutti avevano pianto la perdita dell’erede del marchesato, mentre Jimena aveva nascosto il sollievo per la fine della farsa.

Ambiguità e Complotti

Catalina aveva rivelato ad Alonso che il suo rapporto con Pelayo era solo di amicizia, nonostante il loro grande affiatamento. Intanto, Margarita aveva tentato di ottenere la parte de La Promessa vinta a poker da Lorenzo, che aveva inserito clausole trabocchetto nel contratto. Tuttavia, Catalina aveva scoperto tutto grazie alla complicità di Fernando.

Come sempre, La Promessa non delude mai! Questi intrighi e colpi di scena rendono ogni puntata un’emozione continua. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste situazioni complicate. E voi, siete pronti per nuove emozioni?

Change privacy settings
Torna in alto