Nel recente episodio de La Promessa, Alonso è stato preso da una profonda irrequietezza. La sua inquietudine nasce dalla rivelazione che un importante frammento dell’eredità del Barone, precisamente la porzione rappresentata da denaro liquido, è destinata a una certa Elisa de Grazalema.
Quello che sfugge all’immaginazione di Alonso è che lui e Elisa non sono due estranei. I loro sentieri si sono già incrociati in passato, ma non con conseguenze felici. Mentre afferra la vera identità di Elisa de Grazalema, tornano a galla vecchi ricordi che turbano Alonso.
Rómulo, un altro protagonista decisivo all’interno della vicenda, si sforza con tutte le sue forze per prevenire l’apparizione di Elisa nell’ambito della Promessa. I suoi tentativi denotano una volontà ferrea di mantenere Elisa lontana dagli avvenimenti che stanno per svolgersi.
La Promessa Il commento di Sofia sulla puntata di oggi 27 Novembre
Questo episodio de La Promessa è stato ricco di sorprese e colpi di scena, mantenendo gli spettatori sul filo dell’emozione fino all’ultimo momento. Il comportamento di Alonso, che oscilla tra la confusione e il desiderio di conoscere la verità , rende la sua figura particolarmente umana e vulnerabile, catturando la compassione degli spettatori.
Elisa de Grazalema, su cui ancora aleggia molto mistero, semina curiosità e lascia presagire futuri sviluppi appassionanti. La determinazione di Rómulo a evitare che Elisa si presenti, inoltre, aggiunge ulteriori domande sul suo ruolo e su cosa stiamo per scoprire nei prossimi episodi. Personalmente, attendendo con impazienza il proseguo della serie, ritengo che gli autori abbiano fatto un ottimo lavoro nel tessere una trama avvincente che affonda le radici nel passato dei personaggi e che promette conseguenze essenziali per il loro futuro.
Replica La Promessa puntata di oggi 27 Novembre 2023
Per la replica clicca QUI:Â La Promessa replica streaming