Anticipazioni de La Promessa: Settimana del 21-27 Luglio 2024
Scopriamo insieme le anticipazioni e le trame delle puntate de La Promessa, in onda dal 21 al 27 luglio 2024. La soap di Canale5, che racconta le avventure e l’amore impossibile di Jana e Manuel, va in onda dopo My Home My Destiny alle ore 15.45 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica sarà trasmessa alle ore 15.30.
Conflitti e Scoperte Emozionanti
Nelle puntate in onda dal 21 al 27 luglio 2024, vedremo come Manuel affronterà un duro scontro con Jimena, convincendosi che sua moglie debba tornare al più presto a casa dai suoi. Nel frattempo, Catalina scoprirà che Cruz ha rubato di nuovo qualcosa che appartiene a lei. Mauro verrà istruito, duramente, da Don Romulo per diventare maggiordomo, mentre Margarita si troverà in difficoltà a gestire le quote della tenuta ma Don Alonso si rifiuterà di darle una mano.
Ritorni Inaspettati e Intrighi
Il ritorno di Ramona a La Promessa rende Jana molto contenta, anche se continua a interrogarsi su cosa sia davvero successo alla donna. Curro decide di andare a trovarla, ma il loro incontro gli riserva solo ulteriori punti di domanda. Manuel è sorpreso di quanto rapidamente Jimena si stia riprendendo e della sua proposta di partire per un viaggio. Mauro è felice di cominciare il percorso per diventare maggiordomo, mentre Lope è in difficoltà da quando non lavora più in cucina. Catalina e Pelayo sono sempre più vicini, ma il giovane conte nasconde un lato oscuro.
Segreti e Nuove Alleanze
Pelayo nasconde davvero qualcosa: è in combutta con Cruz. La marchesa gli ricorda di rispettare l’accordo di sposare Catalina e allontanarla dalla tenuta. Jana rivela a Curro che Ramona è stata trovata nel bosco, in una grotta. Candela sente il peso di non aver seguito Don Carlos, ma Simona la rassicura. Manuel si confida con Martina e rivela che la perdita del bambino l’ha allontanato da Jimena.
Formazione e Tensioni Crescenti
Abel è preoccupato per lo stato mentale di Ramona e lo fa notare a Jana. Feliciano mette in guardia Petra e le intima di non dare fastidio a Teresa. Pelayo lascia Catalina senza parole consegnandole una grossa somma di denaro. Mauro continua la sua formazione sotto pressione di Don Romulo, mentre Don Alonso è fiero di Catalina e Pelayo.
Indagini e Confessioni
Pia indaga sulle vere intenzioni di Romulo, che conferma di non sentirsi bene e voler istruire qualcun altro. Manuel scopre che dietro l’intervento della Guardia Civile c’è Jimena, provocando una dura reazione. Candela riceve una lettera che le fa tornare il sorriso, mentre Abel confida di aver chiesto a Jana di diventare la sua fidanzata.
Nuove Sfide e Determinazione
Feliciano viene informato della morte di suo padre, mentre Manuel viola il divieto di volare imposto dalla Guardia Civile. Romulo convince Don Alonso ad affidare a Mauro i compiti del maggiordomo. Margarita chiede aiuto al cognato per gestire le quote, ma lui si rifiuta. Jana e Curro tornano a visitare Ramona, sperando in nuove rivelazioni.
Speranze e Delusioni
L’idea della festa in maschera entusiasma tutti, rendendo Mauro particolarmente sotto pressione. Manuel insiste affinché Jimena torni a casa dei suoi genitori. Lope mostra il suo lato scontroso, rimproverando le cuoche. Don Alonso continua a rifiutarsi di aiutare Margarita, nonostante le suppliche di Catalina.
Rivelazioni e Tensioni Finali
Simona riceve una lettera dal figlio Antonio, preoccupandosi per il contenuto. Catalina scopre che Cruz ha rubato i soldi della vendita delle marmellate. Manuel aggiorna Jana sulla discussione con la madre, generando ulteriori tensioni. Abel è felice del fidanzamento con Jana, ma lei sembra meno entusiasta.
Questa settimana promette emozioni forti e colpi di scena! Non vedo l’ora di scoprire come evolveranno i rapporti tra Manuel e Jimena, e se Catalina riuscirà a smascherare definitivamente Pelayo e Cruz.