La Promessa, spoiler Spagna: Lorenzo offre a Curro l’opportunità di studiare in Inghilterra

Il Piano di Lorenzo per Allontanare Curro

Gli spoiler delle puntate spagnole de La Promessa, in programma prossimamente su Canale 5, rivelano che Lorenzo (Guillermo Serrano) metterà in atto un piano per allontanare il figliastro Curro dalla tenuta, come ordinato da Cruz. Il capitano de La Mata proporrà al ragazzo di andare a studiare in Inghilterra. Sorprendentemente, il giovane chiederà al patrigno del tempo per riflettere sulla proposta.

I Sospetti di Cruz

Tutto avrà inizio quando Cruz (Eva Martin) sospetterà che Curro abbia scoperto che Alonso (Manuel Regueiro) è il suo vero padre. La marchesa discuterà con Petra (Marga Martinez) e si convincerà che il giovane debba essere allontanato dalla tenuta perché troppo interessato agli affari della famiglia.

La Proposta di Studi in Inghilterra

Cruz chiederà quindi a Lorenzo di convincere Curro ad andare a studiare all’estero, precisamente in Inghilterra. Nonostante le iniziali resistenze, il capitano de La Mata cederà e proporrà al figliastro l’opportunità di ricevere un’istruzione più adeguata oltremanica.

La Promessa, spoiler Spagna: Lorenzo offre a Curro l’opportunità di studiare in Inghilterra

Le Reazioni di Curro

Curro rimarrà spiazzato dalla proposta di Lorenzo e deciderà di prendersi del tempo per rifletterci sopra. Ne parlerà con Martina, la quale gli consiglierà di accettare l’offerta del patrigno, fingendo di voler mettere fine alla loro storia d’amore.

Il Supporto di Jana e Alonso

Anche Jana tenterà di persuadere suo fratello ad accettare la proposta, sottolineando i benefici lavorativi di un’esperienza di studio all’estero. Curro chiederà consiglio anche a Alonso, il quale gli suggerirà di andare in Inghilterra, aumentando così ulteriormente l’indecisione del giovane.

Il Passato Romantico di Martina e Curro

Nelle puntate de La Promessa andate in onda a giugno 2024 su Canale 5, Martina aveva rifiutato l’ordine di Fernando e Margarita di sposare Antonio. Curro allora le aveva proposto di sposarsi in segreto, e la giovane aveva accettato, cercando immediatamente un prelato disposto a unirli in matrimonio senza il consenso dei genitori.

Un Piano Fallito

Inoltre, Martina e Curro avevano pensato di fuggire di notte per non destare sospetti tra gli ospiti. Tuttavia, il loro piano non era andato a buon fine.

Che colpo di scena! È difficile non restare coinvolti dalle trame intricate e dai drammi familiari de La Promessa. I diversi piani orchestrati per controllare il destino di Curro tengono sicuramente incollati al piccolo schermo. Sarà interessante vedere come reagiranno tutti i personaggi a queste decisioni. Come fan assoluta, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo!

Change privacy settings
Torna in alto