Manuel stupirà tutti quando confesserà: “Amo un’altra donna”, nelle prossime puntate de La Promessa. Il giovane marchesino ammetterà di non aver mai provato vero amore per Jimena. Questa rivelazione spingerà la donna a minacciare il marito, dicendo che svelerà l’identità della sua amante se non le concederà una seconda chance.
Una Storia d’Amore Tormentata e Rivelazioni Sconvolgenti
Manuel e Jana, finalmente, racconteranno ad Abel la loro tormentata storia d’amore. Abel apprezzerà la loro sincerità e si sentirà in colpa per aver celato il falso aborto di Jimena. Nel tentativo di essere onesto, Abel rivelerà a Manuel e Jana di essere sposato, sconvolgendo il marchesino con la sua vera storia, che lo ha portato a La Promessa per guadagnare denaro per curare sua moglie.
Jimena, la Spia Silenziosa
Durante la conversazione tra Abel, Jana e Manuel, Jimena ascolterà di nascosto, ma non sarà chiaro se abbia scoperto l’identità dell’amante del marito. Intanto, la situazione di Manuel peggiorerà ulteriormente quando scoprirà che i suoi genitori stanno cercando di avvicinarlo nuovamente a Jimena. L’insistenza di Cruz per salvare il matrimonio esaspererà il giovane.
La Confessione Scioccante di Manuel
Stanco delle menzogne, Manuel non ce la farà più a vivere una farsa con Jimena. Urlerà la sua verità a tutti: “Amo un’altra donna! E ciò che odio di più è non poter mostrare i miei sentimenti a colei che amo davvero”. Questa dichiarazione scatenerà la furia di Cruz, che verrà rimproverata da Margarita per aver rovinato la vita di molte persone.
La Rabbia di Jimena
Furiosa, Jimena minaccerà di rivelare a tutti l’identità dell’amante di suo marito se lui non le darà un’altra possibilità. Tuttavia, Manuel non si lascerà intimidire e rifiuterà la proposta di trasferirsi a Madrid con Jimena.
L’Instabilità di Jimena e il Piano di Vendetta
In precedenza, Jimena aveva manifestato segnali di squilibrio dopo aver capito che Manuel si era allontanato definitivamente. Ossessionata dall’idea che Catalina abbia influenzato il marito, Jimena cercherà vendetta appiccando un incendio a La Promessa. Solo l’intervento tempestivo di Jana e Romulo salverà la sorella di Manuel dal pericolo mortale.
Preoccupazioni Crescenti per Jimena
Intanto, la salute mentale di Jimena continuerà a peggiorare, preoccupando gravemente i suoi genitori, i duchi de Los Infantes. Decideranno quindi di portare la figlia alla loro tenuta nella speranza di migliorare la sua condizione.
Questa puntata promette emozioni fortissime e svolte drammatiche! Come fan accanita di La Promessa, non posso che essere entusiasta di vedere come evolveranno le vicende di Manuel, Jana e Jimena. La tensione è palpabile, e le rivelazioni scioccanti rendono la storia sempre più avvincente!