Purtroppo, per Jana Exposito si prospetta un periodo sfortunato nei prossimi episodi di “La Promessa”. Facendo affidamento sulle proiezioni, sembra che la domestica non riuscirà a impedire le nozze tra Manuel e Jimena. Contro ogni previsione, i due convoleranno a nozze. Tuttavia, la scoperta da parte di Manuel di essere stato manipolato e di non provare affetto per la sua nuova sposa metterà in crisi il matrimonio appena iniziato.
La programmazione di “La Promessa” continuará nel mese di Ottobre
In “La Promessa”, amato melodramma trasmesso su Canale 5, le trasmissioni si susseguiranno come sempre anche nel mese di Ottobre. Ambientato nella Spagna del 1900, la serie verrà trasmessa subito dopo “Amici”, iniziando alle 16:40 e terminando alle 16:55. Anche se i prossimi episodi saranno di durata inferiore rispetto alle settimane precedenti, saranno carichi di colpi di scena. Le previsioni indicano che Manuel e Jimena si sposeranno. Manuel, il gentiluomo, sarà ingannato da Jimena e Cruz, convincendolo dell’esistenza di un forte amore per la fidanzata prima del disastro aereo. Non passerà molto tempo, tuttavia, prima che Manuel inizi a riaffiorare i ricordi degli ultimi anni della sua vita, e l’amore per Jana.
Lo sforzo vano di Jana nell’intento di fermare le nozze di Manuel
Jana nei futuri episodi di “La Promessa”, tenterà inutilmente di bloccare le nozze tra Manuel e Jimena. I suoi sforzi saranno però inutili. Durante la cerimonia, la domestica cercherà di rivelare a Manuel De Lujgan i loro sentimenti reciproci pre-disastro aereo. Nonostante ciò, Jana finirà per non riuscirci, rimanendo in silenzio. Il matrimonio si celebrerà senza intoppi. Jimena avrà la sua vittoria e riuscirà a ingannare Manuel sposandolo. Ma, come si suol dire, il cuore ha le sue ragioni e non tarderà Manuel a capire di non essere mai stato innamorato della moglie.
“La Promessa”: Conflitto Imminente tra Manuel e Jimena
Non passerà molto tempo, infatti, prima che Manuel scopra di essere stato raggirato. Realizzando di non provare amore per sua moglie, lui inizierà a ricordare il suo legame con Jana. Ricorderà che la loro relazione era differente da quella tra un padrone e una serva. Di conseguenza, il matrimonio con Jimena entrerà in una fase di crisi. Manuel diventerà sempre più scomodo e agitato e penserà di lasciare “La Promessa” e la moglie, per capire meglio i suoi sentimenti. Tuttavia, Jimena, ora la signora De Lujgan, non intende lasciar partire Manuel così facilmente e organizzerá un piano malvagio per impedire al marito di allontanarsi da lei. Per avere ulteriori informazioni, non resta che continuare a seguire i prossimi episodi di “La Promessa”.