La Promessa è una telenovela spagnola trasmessa da Canale 5 con grande successo e seguito da milioni di telespettatori. Nella trama si intrecciano storie di amore, tradimenti, amicizie infrante, gelosie e vendette. Nelle puntate che verranno trasmesse, la vita dei personaggi prenderà una svolta inaspettata a causa del barone, che metterà in pericolo la tenuta e tutti coloro che vi abitano. Pia, in particolare, deciderà di porre fine alla vita del nobile, per non permettere che Teresa subisca le sue attenzioni. La marchesa, dunque, farà una promessa che mai avrebbe pensato di fare: quella di tenere il figlio che porta in grembo.
La Promessa, una telenovela che non smette di intrigare
Canale 5 continua a trasmettere gli appuntamenti pomeridiani con La Promessa, la soap spagnola che non smette mai di affascinare i telespettatori con i suoi colpi di scena. Le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda in Italia, rivelano che Pia deciderà di porre fine alla vita del barone. Quest’ultimo, infatti, dopo essersi allontanato da Pia, prenderà di mira Teresa, la domestica della tenuta. La ragazza, ignara delle reali intenzioni dell’uomo, scambierà le sue attenzioni per gentilezza.
La promessa di Pia di tenere il figlio
Nei recenti episodi di La Promessa, è venuta a galla la gravidanza di Pia. La marchesa scopre così che la domestica è in dolce attesa, ma nessuno sa che il padre del figlio è il barone. Pia non riesce a gestire la situazione, e decide di abortire. Tuttavia, al suo ritorno alla tenuta, la domestica cambia idea e promette di tenere il bambino.
Pia mette in guardia Teresa dalle attenzioni del barone
In seguito al cambio d’idea di Pia, il barone decide di interessarsi ad un’altra cameriera: Teresa. La domestica non vede le intenzioni reali dell’uomo, ma Pia cerca di metterla in guardia e chiede aiuto a Mauro per far capire a Teresa il pericolo che sta correndo. Purtroppo, la ragazza capisce solo dopo che gli amici avevano ragione, dato che il barone tenterà di molestarla. A salvare Teresa sarà Pia, che sopraggiungerà in quel momento fermando il nobile e uccidendolo. Jana nasconderà le lettere inviate al barone, convinta che possa essere stato lui ad uccidere sua madre.