Il Rapimento di Deva: Un Piano Machiavellico
Le anticipazioni della sesta puntata de La rosa della vendetta, in onda venerdì 12 luglio su Canale 5, promettono tensione e colpi di scena. Deva sarà infatti vittima di un rapimento orchestrato da Zafer. I suoi sicari, convinti che la ragazza sia morta durante uno scontro, arriveranno a seppellirla viva.
Una Scoperta Sconvolgente per Armagan
Nel frattempo, Armagan farà una scoperta significativa riguardante il suo passato familiare: scoprirà che Gulcemal è in realtà suo fratello. Armagan sospetterà inoltre che Gulcemal sia figlio di suo padre Mustafa.
Gulcemal e Vefa alla Ricerca di Deva
Gulcemal, con l’aiuto di Vefa, partirà alla ricerca di Deva, la cui scomparsa è avvolta nel mistero. Nonostante Zafer abbia cercato di nascondere ogni traccia, Deva riuscirà a dare un segnale d’allarme, permettendo a Gulcemal di scoprire il luogo dove è stata portata.
Lo Zampino di Zafer e l’Arrivo di Gulcemal
Dietro tutto ciò si nasconde ancora una volta Zafer, con la madre di Gulcemal che non esiterà ad accanirsi contro la ragazza. Grazie al telefono di Deva, Gulcemal riuscirà a individuare il rifugio dove è tenuta prigioniera. Tuttavia, ignorando che sia stata proprio sua madre a rapire Deva, si ritroverà davanti a una scena sconvolgente: Deva è stata sotterrata viva!
Segreti di Famiglia e Tensioni al Matrimonio
In precedenti episodi, Zafer aveva impedito a suo figlio di rivelare pubblicamente la loro parentela. Durante il matrimonio della figlia del sindaco, Gulcemal e sua madre parteciperanno allo stesso evento, ma lei imporrà al figlio di non svelare la loro relazione, continuando a rinnegare Gulcemal ed escludendolo dalla sua vita.
Il Ritorno dell’Ex: Deva vs Mert
Nel bel mezzo delle turbolenze, Deva dovrà fare i conti con il ritorno del suo ex Mert. Determinato a riconquistarla nonostante il tradimento e la fuga con Gulendam, l’uomo si troverà però di fronte a una donna decisa a non concedergli una seconda possibilità . Mert sarà costretto a voltare pagina.
Questa puntata promette emozioni forti e rivelazioni sconvolgenti! Il rapimento di Deva e le dinamiche familiari di Gulcemal sono talmente intricati che non vedo l’ora di scoprire come evolveranno le vicende. Sarà interessante vedere se Deva riuscirà a sopravvivere e come Gulcemal affronterà le verità nascoste della sua famiglia.