La Rosa della Vendetta, Anticipazioni 14 Giugno 2024: Deva finisce nelle grinfie dei rapitori!

Le anticipazioni degli episodi de La Rosa della Vendetta in onda il 14 giugno 2024 su Canale 5 rivelano che Gulcemal, in cerca di vendetta, fa rapire prima Ibrahim e poi sua figlia, Deva. Nel frattempo, mentre il protagonista affronta un duro scontro con Zafer, la ragazza tenta disperatamente di fuggire.

Il Rapimento di Deva e l’Incontro Sconvolgente

Negli episodi del 14 giugno 2024, dopo aver catturato Ibrahim, Gulcemal ordina ai suoi uomini di rapire anche Deva. Alla vista del padre malconcio e brutalmente percosso, la giovane implora Gulcemal di prendere il suo posto. In questo momento cruciale, l’imprenditore nota una voglia sul polso di Deva, identica a quella di una bambina che aveva conosciuto anni prima, quando era povero ed appena uscito dal riformatorio, e che gli aveva offerto del cibo.

Il Passato Tormentato di Gulcemal

Gulcemal è tornato a Bursa con l’obiettivo di vendicarsi di Zafer, la madre che lo abbandonò da bambino, spinse il padre al suicidio, e lo maledisse nel momento in cui lui uccise il suo amante. In città, il giovane ha incontrato Deva e scoperto che è la figlia del maestro tessitore dell’azienda di Zafer. Per costringerla a lavorare per lui, Gulcemal ha fatto rapire prima Ibrahim e poi lei stessa.

La Rosa della Vendetta, Anticipazioni 14 Giugno 2024: Deva finisce nelle grinfie dei rapitori!

L’Offerta di Deva e la Scoperta del Passato

Giungendo al cospetto di Gulcemal, Deva trova Ibrahim in pessime condizioni. Sconvolta, la giovane chiede a Gulcemal di prenderla al posto del padre, e il giovane accetta. È in questo momento che Gulcemal nota una voglia sul polso di Deva, lo stesso segno distintivo della bambina che anni prima gli aveva offerto del cibo.

Scontro Finale tra Gulcemal e Zafer

Gulcemal si prepara a un incontro inatteso ma inevitabile: quello con sua madre Zafer. Durante il loro feroce confronto, la donna non esita a ribadire tutto il disprezzo che prova per lui, un sentimento che non è diminuito col tempo. Mentre Gulcemal e Zafer si fronteggiano, Deva, ancora prigioniera, tenta disperatamente di fuggire. Riuscirà nel suo intento?

Non Perdere La Rosa della Vendetta su Canale 5

La nuova serie turca La Rosa della Vendetta, interpretata da Murat Unalmis, va in onda il venerdì sera alle 21:20 su Canale 5.

Questa puntata promette emozioni forti e colpi di scena incredibili! La tensione tra Gulcemal e Zafer raggiunge il suo apice, mentre Deva lotta per la sua libertà. Non vedo l’ora di vedere come si risolverà questa intricata vicenda! Speriamo solo che Deva riesca a sfuggire e trovare un po’ di pace.

Change privacy settings
Torna in alto