La vita di Gülcemal sembra pronta per un lieto fine nelle prossime puntate de La rosa della vendetta. Dopo cinque anni dalla sua presunta “morte”, tornerà a Istanbul. La prima persona che incontrerà sarà suo figlio Çemal, anche se non sarà consapevole del loro legame di sangue. Çemal lo riconoscerà sul lungomare grazie alle foto mostrate dalla madre Deva. Si avvicinerà e lo abbraccerà, ma non potrà comunicargli nulla, poiché non ha mai parlato da quando è nato.
Cuore Diviso: Il Dilemma di Gülcemal
Gülcemal è in bilico emotivamente. Deva ha deciso di lasciarlo dopo aver scoperto di essere la figlia del nemico acerrimo di Gülcemal, Mustafa Pehlivan. Prima di separarsi, hanno trascorso una notte insieme, durante la quale Deva è rimasta incinta. Tuttavia, Gülcemal non sa nulla di questa gravidanza, perché, sopraffatto dal dolore, si è lanciato da una scogliera, lasciando i suoi cari nella disperazione.
Una Nuova Vita a Istanbul
Cinque anni dopo, il pubblico scoprirà come le vite dei protagonisti sono cambiate. Non vediamo l’ora di sapere tutti i dettagli! Deva ha cresciuto da sola il piccolo Çemal, chiamandolo con il nomignolo usato da Gülcemal. Si è trasferita a Istanbul, dove si trova la società che Gülcemal le ha lasciato prima della sua “morte”. Con lei vivono anche İbrahim e la madre Firuze, che si sono trasferiti insieme.
L’Incontro Inaspettato
Il piccolo Çemal non parla, probabilmente a causa del trauma di non aver mai conosciuto il padre. Deva gli parla sempre di lui, mostrando le sue foto. Mentre la loro vita prosegue, Gülcemal torna a Istanbul. Passeggiando sul lungomare, respira di nuovo l’aria di casa. Nello stesso momento, İbrahim e Firuze portano Çemal a giocare in un parco lì vicino. Il bambino si allontana e riconosce suo padre.
Un Abbraccio Silenzioso
Sebbene ancora incapace di parlare, Çemal corre verso Gülcemal e lo abbraccia. Gülcemal è sorpreso dall’affetto del bambino e pensa che si sia perso. I due fanno amicizia mentre cercano i genitori di Çemal, mangiando e bevendo insieme. Çemal è al settimo cielo, finalmente con suo padre.
La Disperazione di Deva
Nel frattempo, İbrahim e Firuze sono in preda alla disperazione, cercando freneticamente Çemal e informano Deva. Lei cerca il bambino sul lungomare, dove il proprietario di un bar le dice di aver visto suo figlio con un uomo, saliti su un taxi. Deva è sconvolta, ignara che Gülcemal stia portando Çemal alla polizia per trovare i suoi genitori.
Questa puntata promette emozioni forti! Non vedo l’ora di vedere come Gülcemal e Deva reagiranno quando finalmente si rivedranno! Splendido sviluppo dei personaggi!