La rosa della vendetta, anticipazioni del 14 giugno: Deva riemerge dai ricordi d’infanzia di Gulcemal

Gulcemal ricorda di aver già incontrato Deva da bambina nella seconda puntata de La rosa della vendetta, in onda venerdì 14 giugno. Le anticipazioni rivelano che l’uomo, vedendo la voglia sul braccio della ragazza, realizza di averla aiutata a fuggire dal riformatorio quando erano bambini. Inoltre, ci sarà un duro confronto tra Zefir e Gulcemal, durante il quale la donna ribadirà il suo disprezzo verso il figlio.

La Vendetta di Gulcemal

Gulcemal non abbandona il suo piano di vendetta e si propone di far lavorare Deva con lui. Per raggiungere il suo obiettivo, farà rapire Ibrahim, padre della ragazza, e successivamente sequestrerà anche lei per ricattarla. Deva, vedendo le condizioni terribili del padre, supplicherà Gulcemal di liberarlo, offrendo se stessa al suo posto.

Il Dramma di Ipek

Nel frattempo, Ipek, sorella di Deva, sarà disperata ma non potrà chiamare la polizia perché Zefir glielo impedirà. La perfida madre di Gulcemal ordinerà ai suoi uomini di incendiare il laboratorio di Ibrahim e far ricadere la colpa su suo figlio. A causa dello stress, Ibrahim avrà un malore e finirà in ospedale in gravi condizioni.

La rosa della vendetta, anticipazioni del 14 giugno: Deva riemerge dai ricordi d’infanzia di Gulcemal

Le Rivelazioni di Gulendam

Gulendam confiderà a Mert di conoscere il ricatto che ha obbligato Gulcemal a sposarla per il bene del bambino che porta in grembo. Mert comprenderà sua moglie e suo cognato, condividendo che anche lui ha sofferto durante l’infanzia, essendo cresciuto in orfanotrofio.

La Resistenza di Deva

L’odio di Deva verso Gulcemal continuerà a crescere a causa della prigionia. Esasperata, urlerà al suo aguzzino che nessuno potrà mai amarlo e poi perderà i sensi. Nel frattempo, Armagan, figlio di Zafer, tenterà di intervenire nel destino di Deva, affrontando Gulcemal e proponendo una sfida a scacchi.

Il Confronto tra Zafer e Gulcemal

Quando Zafer scoprirà che suo figlio è andato dal fratellastro, si precipiterà a casa di Gulcemal. Tra i due avverrà uno scontro aspro, con Zafer che urlerà tutto il suo disprezzo verso il primogenito. “Nessuno ti amerà, nemmeno tua madre”, dirà Zafer a Gulcemal, ricordandogli che gli ha tolto l’amore della sua vita.

Le Radici del Dolore

Gulcemal ha un passato travagliato che continua a tormentarlo. La sua grande ammirazione per sua madre non è mai stata ricambiata. Crescendo in una famiglia infelice, Zafer, considerata la più bella del paese, abbandonò la famiglia per scappare con l’amante, spezzando il cuore del marito che, in preda alla disperazione, si suicidò.

Un Desiderio di Vendetta

La perdita del padre ha generato in Gulcemal una forte voglia di vendetta. Nonostante fosse solo un bambino, cercò sua madre e uccise il suo amante. Zafer non esitò a mostrare il proprio disprezzo verso il figlio, augurandogli di non essere mai amato nella vita.

Questa puntata promette emozioni forti e colpi di scena. Il passato doloroso di Gulcemal lo ha reso quello che è oggi, ma riuscirà mai a trovare pace? E Deva riuscirà a superare il dolore della prigionia? Come fan accanita, non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà! 🥀

Change privacy settings
Torna in alto