La Rosa della vendetta: Deva sepolta viva e un tradimento scioccante nel finale di stagione!

Un Finale di Stagione Carico di Suspense

La prima stagione de La Rosa della vendetta si concluderà venerdì 12 luglio con una puntata carica di tensione. Le anticipazioni rivelano che Deva sarà rapita e sepolta viva dai suoi sequestratori. Per Gulcemal inizierà una corsa contro il tempo per salvare la sua amata. Sebbene riesca a riportare Deva sana e salva, si sentirà tradito dal suo tentativo di fuga.

Ritorni Inaspettati e Tradimenti

Nel frattempo, Mert cercherà ancora di ristabilire i contatti con Deva, ma lei lo respingerà con forza e si rifugerà da Gara. La ragazza dimostrerà un crescente interesse per Gulcemal, ascoltando con attenzione una fiaba che lui le racconta, che sembra riflettere la loro stessa storia d’amore.

Pericolo Mortale

Sarà un finale di stagione molto emozionante quello de La Rosa della vendetta che vedrà Deva in grave pericolo. Rischiando di morire per mano degli uomini di Zafer, Deva verrà colpita durante un tentativo di fuga e perderà i sensi. I rapitori, pensando che sia morta, la seppelliranno viva. Nel mentre, Gulcemal seguirà il segnale del telefono di Deva per trovarla e, arrivato al covo dei rapitori, scaverà per salvarla.

La Rosa della vendetta: Deva sepolta viva e un tradimento scioccante nel finale di stagione!

Salvezza e Delusione

Deva si salverà grazie all’intervento di Gulcemal e gli chiederà di riportarla a casa senza vendicarsi dei rapitori. L’uomo accetterà, ma una volta tornati alla villa, non andrà da lei in camera. Gulcemal si sentirà tradito perché scoprirà che Deva aveva intenzione di fuggire, nonostante le avesse dato la libertà di scegliere se restare con lui o meno.

Nuove Dinamiche Relazionali

Mert proverà a riavvicinarsi a Deva, ma lei non sarà interessata e lo respingerà. Senza Gulcemal, Deva non riuscirà a dormire e raggiungerà Gara, che in quel momento starà leggendo la fiaba de “La Bella e la Bestia” a Narin. Deva si offrirà di leggere la storia e modificherà il finale, narrando la sua storia con Gulcemal. Quest’ultimo ascolterà tutto nascosto fuori dalla tenda.

Il Passato Tormentato di Deva

Gulcemal ignora che Deva era la fidanzata di Mert, marito di sua sorella. Per questo motivo non comprende il desiderio di fuga della ragazza. In precedenti episodi, Mert stava per sposare Deva quando Gulendam, la sorella di Gulcemal, è entrata nella sua vita, rivelando di essere incinta di lui. Nonostante questo, Mert l’ha cacciata via, considerandola solo un’avventura di una notte. Tuttavia, quando Gulcemal ha scoperto della gravidanza di sua sorella, ha costretto Mert a sposare Gulendam.

Sembra che questa stagione finirà con un’esplosione di emozioni e colpi di scena! La tensione tra Deva e Gulcemal è palpabile, e la loro storia d’amore complicata continua a tenerci tutti col fiato sospeso. Chissà cosa accadrà nella prossima stagione!

Change privacy settings
Torna in alto