La Ferocia di Gülcemal nei Confronti di Mert
Gülcemal si dimostrerà spietato nelle prossime puntate de La rosa della vendetta. Non tollerando il fatto che Mert sia stato fidanzato con Deva, deciderà di punirlo severamente tagliandogli un dito con delle cesoie.
Un Destino Sospeso
La vita di Mert sarà in pericolo da quando Gülcemal scoprirà che era l’ex fidanzato di Deva e che addirittura stava per sposarla. Ordinerà ai suoi uomini di portare Mert presso un precipizio, probabilmente con l’intenzione di buttarlo giù, ma un messaggio sul cellulare interromperà l'”esecuzione”.
Il Messaggio di Gülendam
Sarà Gülendam a inviare il messaggio, minacciando di togliersi la vita per il fatto che Gülcemal vuole uccidere il marito. Questo disperato tentativo di salvezza porterà Gülcemal a chiedere aiuto e riuscire a salvare la sorella.
Un Salvataggio Provvidenziale
Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi e alla donazione di sangue di Armağan, non solo la vita di Gülendam sarà risparmiata, ma anche quella del bambino che porta in grembo. Tuttavia, questo tragico evento non placherà la sete di vendetta di Gülcemal e coinvolgerà anche Deva.
Il Matrimonio Forzato
Gülcemal porterà Deva e Mert presso un precipizio e minaccerà la ragazza: dovrà sposarlo con Mert come testimone, altrimenti i suoi cari potrebbero avere una brutta fine. La ragazza inizialmente sarà riluttante, addirittura disposta a farsi uccidere pur di non sposare Gülcemal, ma alla fine si arrenderà e firmerà le carte.
L’Incredibile Crudeltà
Nonostante sembri che tutto sia finito, Gülcemal continuerà a essere ossessionato dal fatto che Mert sia stato il fidanzato di Deva. Dopo aver rinchiuso la ragazza nella sua stanza, deciderà di punire ulteriormente Mert.
La Punizione
Gülcemal legherà Mert a un albero. Quest’ultimo, senza comprendere il motivo, cercherà di capire perché, dato che ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto, inclusa la testimonianza al matrimonio. Gülcemal, però, vuole che rimanga lì con lui.
Un Terribile Atto di Vendetta
“Con quale mano hai toccato Deva?”, chiederà Gülcemal, e ingenuamente Mert mostrerà le sue mani. In quel preciso momento, Gülcemal prenderà un paio di cesoie da uno dei suoi uomini e dirà: “Ti taglierò il dito con cui hai toccato Deva. Perderai solo una parte di te, ma non dimenticherai questo momento”. Poco dopo, Gülcemal taglierà davvero un dito a Mert. Le urla di disperazione di Mert riecheggeranno in tutta la tenuta, udite anche da Gara e Deva, incapaci di salvare il giovane.
Un Passato di Violenza
L’ennesima punizione inflitta da Gülcemal per un torto subito. In passato, aveva già eliminato il secondo marito della madre, Mustafa, ritenendolo responsabile della distruzione della sua famiglia e del suicidio del padre, Saim.
Che dire… le vicende di Gülcemal continuano a sconvolgere! La sua sete di vendetta sembra non avere mai fine, rendendo la trama sempre più avvincente e piena di colpi di scena. Come fan, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate!