Il Ritorno Inaspettato di Gulcemal
Le anticipazioni turche sul finale della soap opera “La rosa della vendetta” svelano il ritorno a sorpresa di Gulcemal, che era stato dato per morto. Dopo un salto temporale di cinque anni, si scopre che il protagonista maschile della soap, interpretato da Murat Unalmis, aveva inscenato la sua morte per riappacificare i familiari. L’uomo, vivo e vegeto, ha finalmente l’opportunità di riabbracciare il suo amato bambino Cemal.
Un Dolore Che Unisce
Nell’ultima puntata, si assiste alla notizia del misterioso decesso di Gulcemal, con la sua famiglia che lo dà per morto e si stringe nel dolore. Questo avvenimento sembra riportare il sereno tra Zafer e tutti gli altri parenti. In realtà, Gulcemal aveva scelto di assentarsi per un periodo prolungato proprio per permettere ai suoi cari di riappacificarsi.
Un Evento Sconvolgente
Le anticipazioni rivelano che Gulcemal riapparirà nelle vite dei suoi cari durante un evento a lui dedicato. Durante la presentazione di alcuni dipinti, dopo un toccante discorso di Deva, l’uomo farà il suo ingresso lasciando tutti senza parole. Deva, che aveva sempre sperato di riabbracciare il marito, correrà verso di lui in lacrime, seguita dal loro figlio Cemal.
Mediaset e la Programmazione
A partire dal 19 luglio, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda degli episodi in prima visione per evitare la programmazione estiva. I tredici capitoli della soap sono stati divisi in due stagioni: la seconda, che porterà al gran finale, inizierà a metà settembre. Gli spettatori, circa 2,2 milioni a settimana, sono destinati ad aumentare con le puntate autunnali, appassionandosi ancora di più alle vicende di Gulcemal e Deva.
Wow, che colpo di scena! La rivelazione del ritorno di Gulcemal ha davvero lasciato tutti di stucco. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà il rapporto tra lui, Deva e il piccolo Cemal. Questa soap non smette mai di sorprendere!