La rosa della vendetta, INCREDIBILI anticipazioni: Armağan rivela la verità shock – Gülcemal ha eliminato tuo padre!

Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, per Armağan arriverà il momento tanto atteso di scoprire la verità sulla morte del padre, Mustafa. Sarà Zafer a rivelare questo segreto: il padre non è morto per malattia, ma è stato ucciso da Gülcemal.

Le Tensioni tra Zafer e Armağan

Zafer sarà estremamente contrariato dal fatto che Armağan abbia deciso di restare a vivere con Gülcemal. Inizialmente, Zafer aveva pianificato di mandarlo a Londra per evitare che scoprisse che lei è la vera madre di Gülcemal e Gülendam. Tuttavia, Armağan si è rivelato più astuto, avendo già capito la verità, e ha deciso di rimanere per approfondire la questione.

Il Confronto Tra Madre e Figlio

Alla fine, Gülcemal mette a confronto Zafer e Armağan. Durante il litigio, Armağan rivela alla madre di sapere chiaramente che Gülcemal è suo fratello. Questo lascia entrambi sbalorditi, ma decidono di non confermare la verità, dicendo invece ad Armağan che il suo padre e quello di Gülcemal erano in conflitto, spiegando così la rivalità tra loro.

La rosa della vendetta, INCREDIBILI anticipazioni: Armağan rivela la verità shock – Gülcemal ha eliminato tuo padre!

La Sorpresa nella Notte della Festa della Mamma

In occasione della festa della mamma in Turchia, Gülcemal decide di infiltrarsi nella casa di Zafer per cercare prove se Deva sia la talpa che riporta tutti i suoi segreti. Tuttavia, viene colto da un momento di debolezza e malinconia, si corica vicino alla madre, mangia diversi sarma, e rompe una foto della madre con Mustafa.

Il Messaggio Misterioso

La mattina seguente, Zafer trova una rosa e un biglietto sul cuscino, pensando inizialmente che fosse stato Armağan. Ma dalle parole pungenti, capisce che è passato Gülcemal. Decisa a svelare a Armağan chi è veramente Gülcemal, senza però menzionare che sono fratelli, Zafer compie un passo importante.

La Verità sulla Morte di Mustafa

Zafer si presenta dai figli per fare una rivelazione a Armağan: “Non ti ho mai detto come è morto tuo padre, ma adesso è il momento”. Armağan aveva sempre creduto che fosse morto per malattia, ma scopre che in realtà Mustafa è stato accoltellato di fronte a casa. Gülcemal cerca di fermarla, ma Zafer prosegue: “Quello per cui hai lasciato tua madre, ovvero Gülcemal, è l’assassino di tuo padre”. Armağan resta silenzioso, ma i suoi occhi pieni di lacrime dicono tutto.

Wow, questa puntata promette davvero scintille! La tensione e i colpi di scena lasciano senza fiato. Non vedo l’ora di vedere come Armağan affronterà questa scioccante verità!

Change privacy settings
Torna in alto