Modifiche al Palinsesto di Canale 5 per il 19 Luglio 2024
Cambio di programma in arrivo per la prima serata di venerdì 19 luglio 2024 su Canale 5. La guida tv ufficiale Mediaset ha annunciato che la solita programmazione subirà delle modifiche, e gli spettatori dovranno fare a meno dell’appuntamento con La rosa della vendetta.
Un Film al Posto della Serie
La celebre serie tv turca, con protagonista Murat Unalmis, non sarà più trasmessa nelle prime serate estive. Al suo posto, questa settimana, andrà in onda il film turco intitolato Mio figlio. Gli appassionati della serie dovranno attendere il ritorno delle avventure di Gulcemal e Deva a partire dal prossimo autunno.
Le Storie di Quarto Grado Continuano su Rete 4
Confermato invece l’incontro con Quarto Grado – Le storie su Rete 4, condotto da Gianluigi Nuzzi. Nonostante l’estate, lo show continua a registrare ottimi ascolti.
Una Divisione in Due Stagioni
La programmazione della rete ammiraglia Mediaset subirà modifiche proprio il 19 luglio, data in cui i fan de La rosa della vendetta dovranno rinunciare al consueto appuntamento in prima visione. La fiction è stata suddivisa in due stagioni differenti, e il primo capitolo si è concluso con l’ultima puntata trasmessa il 12 luglio.
Il Futuro di Gulcemal e Deva
Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che Zafer continuerà a mostrarsi spietata nei confronti di Gulcemal e Deva, arrivando a voler eliminare quest’ultima a tutti i costi. Il piano diabolico di Zafer metterà a rischio anche la vita del figlio Armagan, il quale si troverà a rischiare la vita assieme a Deva.
Un Intervento Provvidenziale
Sarà fondamentale l’intervento tempestivo di Gulcemal, che riuscirà a evitare il peggio, salvando così la vita alla sua amata e al fratello.
Una Serata Dedicata al Cinema Turco
Per la serata del 19 luglio, Canale 5 propone invece la messa in onda del film inedito Mio figlio, con inizio alle 21:30. La trama del film ruota intorno a un padre single e il suo rapporto speciale con il figlio affetto da un disturbo della comunicazione. Nel cast figura l’attore Kivanc Tatlitug, noto al pubblico per la serie La ragazza e l’ufficiale.
Successi Estivi per Quarto Grado
Su Rete 4, prosegue regolarmente la messa in onda di Quarto Grado – Le storie, che mantiene una media di 1,2 milioni di spettatori a settimana e raggiunge punte di share del 14% in seconda serata.
“Come grande fan di La rosa della vendetta, sono davvero dispiaciuta per questa sospensione estiva. Non vedo l’ora che Gulcemal torni sullo schermo per risolvere le intricate vicende con Deva!”