La rosa della vendetta: La scioccante verità su Gara che nessuno si aspettava! Deva sconvolta… scoprila ora!

Il Segreto di Gara Viene a Galla

Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, finalmente il mistero sul passato di Gara verrà svelato. Sarà proprio Gülcemal a scoprire la verità, costringendo Gara a rivelarsi come in realtà Firuze, la madre di Deva. Questo tradimento non sarà tollerato da Gülcemal, che darà soldi a Gara e la caccerà di casa, non volendo più avere nulla a che fare con lei.

Rivelazioni Scioccanti a Casa di Gülcemal

L’inaspettata visita di Zafer a casa di Gülcemal provocherà una serie di sconvolgimenti. Zafer rivelerà bruscamente a Deva che è la figlia di Mustafa Pehlivan, il peggior nemico di Gülcemal. La giovane soffrirà intensamente, consapevole che ciò potrebbe distruggere il suo matrimonio.

Il Passato Tragico di Deva

Non contento delle sue rivelazioni, Zafer aggiungerà ulteriori dettagli strazianti a Deva, raccontandole che sua madre si è tolta la vita dopo la morte di Mustafa. Ma proprio in quel momento, Gara farà la sua mossa clamorosa, rivelando di essere in realtà Firuze, la madre di Deva, che Zafer credeva di aver ucciso.

La rosa della vendetta: La scioccante verità su Gara che nessuno si aspettava! Deva sconvolta… scoprila ora!

Zafer Sotto Shock

Alla vista di Firuze, Zafer perderà i sensi e sarà portato immediatamente in ospedale da Gülendam, Mert e Vefa. Nel frattempo, Deva dovrà affrontare la dura realtà che sua madre è ancora viva.

La Fuga di Firuze

Firuze spiegherà a Deva come è sopravvissuta: creduta morta, fu salvata da un pescatore e fu costretta a fuggire per paura che Zafer potesse tentare nuovamente di ucciderla. Cambiò identità e si occupò della crescita di Gülcemal e Gülendam.

Reazioni Dolorose

La prima reazione negativa arriverà proprio da Deva, che lascerà la casa di Gülcemal. Ma i problemi di Firuze non finiranno qui: anche Gülendam la accuserà di tradimento, considerandola una bugiarda che si è avvicinata a loro solo per vendicarsi di Zafer.

L’Ultimo Confronto

Costretta a lasciare la casa, Firuze affronterà Gülcemal un’ultima volta. Gülendam la obbligherà a raccontare tutta la verità, e così Firuze confesserà: “Non sono Gara, ma Firuze, la mamma di Deva“. Tuttavia, la reazione di Gülcemal sarà tutt’altro che positiva: le darà dei soldi e la caccerà via, considerandoli il giusto prezzo per tutti gli anni in cui si è presa cura di lui e della sorella.

Questa puntata promette di essere un vero turbinio di emozioni e colpi di scena! Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno questi intrecci drammatici. Finalmente verranno alla luce verità nascoste da troppo tempo e sarà interessante osservare come i personaggi reagiranno a tali rivelazioni. Una cosa è certa: le sorprese non mancheranno!

Change privacy settings
Torna in alto