Novità in Arrivo per “La rosa della vendetta”
Importanti cambiamenti in vista per La rosa della vendetta, la popolare soap opera turca del prime time di Canale 5 che ha catturato l’attenzione del pubblico italiano. Il prossimo 19 luglio, infatti, non sarà trasmessa una nuova puntata in prima visione assoluta. Attualmente, Mediaset sta considerando di sospendere la programmazione estiva su Canale 5 e riprendere a settembre.
Successo e Prospettive Future
Questa nuova soap, con protagonista l’attore Murat Unalmis, sta conquistando il cuore degli spettatori della rete ammiraglia, raggiungendo una media di ascolti di oltre 2,3 milioni di spettatori ogni venerdì sera, nonostante la concorrenza degli Europei di calcio. Un risultato davvero sorprendente!. Con l’arrivo dell’autunno, si prevede un ulteriore aumento del pubblico, rendendo strategico rinviare la serie per approfittare di un’audience più ampia.
Strategia Estiva di Mediaset
Per questo motivo, Mediaset potrebbe optare per una pausa estiva della soap per evitare di sprecare episodi preziosi durante un periodo in cui molti spettatori potrebbero essere lontani da casa. Il 19 luglio, quindi, i telespettatori di Canale 5 non troveranno un nuovo episodio della soap, ma piuttosto il film televisivo turco “Mio figlio”, in onda dalle 21:30 alle 23:30.
Pausa Estiva Prolungata
Questo stop potrebbe non essere limitato solo alla settimana del 19 luglio. I vertici di Mediaset sembrano intenzionati a proseguire con una sospensione estiva della soap. Così, gli episodi rimanenti della prima stagione di La rosa della vendetta verranno trasmessi a partire da settembre, sempre in prime time.
Programmazione di Successo a Settembre
Mediaset prevede di garantire serate di successo tra settembre e ottobre grazie a questa soap, assicurandosi così una buona media di share sia per la prima che per la seconda serata.
Anticipazioni e Colpi di Scena
Nel frattempo, le anticipazioni della puntata del 12 luglio rivelano che Deva vivrà momenti di paura, rischiando di essere seppellita viva dagli uomini di Zafer. Tuttavia, sarà salvata in tempo dall’arrivo di Gulcemal, che eviterà il peggio riportandola a casa sana e salva, rispettando il desiderio di Deva di non vendicarsi.
La puntata del 12 luglio promette emozioni forti! Non vedo l’ora di vedere come Gulcemal riuscirà a salvare Deva in extremis. Questa soap non smette mai di sorprenderci!