Mediaset Italia sta diventando una sorta di Tele Istanbul con la voracitĂ con cui sta attingendo a piene mani dai cataloghi delle soap opera turche. E ieri, lunedì 2 giugno 2023, è stata ufficializzata la notizia che su Canale Cinque approderĂ prossimamente un ulteriore dizi dal titolo My Home, My Destiny; una fiction turca composta da 43 episodi in cui compare Demet Ă–zdemir, giĂ protagonista in DayDreamer – Le ali del sogno.
La trama della serie ruota intorno a Zeynep Göksu, una ragazza nata da una famiglia sfortunata ma cresciuta con l’aiuto di una famiglia adottiva. La vita di Zeynep prenderĂ una svolta inaspettata quando la madre di origine tornerĂ per riportarla a casa.
La soap opera turca My Home, My Destiny promette di essere una storia ricca di colpi di scena e emozioni. Una storia in cui le scelte difficili da intraprendere e i sentimenti contrastanti da provare saranno all’ordine del giorno. Il primo episodio prenderĂ il via a breve, dunque non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci riserverĂ questa storia.
Un affare importante per Mediaset: la soap turca My Home My Destiny con Demet Ă–zdemir
I rumor circolanti tra gli addetti ai lavori e i giornalisti del mercato televisivo EMEA sono che Mediaset Italia stia diventando una sorta di Tele Istanbul vista la voracitĂ con cui la tv di Pier Silvio Berlusconi sta attingendo a piene mani dai cataloghi delle soap opera turche.
Una proposta insolita per la famiglia di Zeynep
E ieri, lunedì 2 giugno 2023, è stata ufficializzata la notizia che su Canale Cinque approderĂ prossimamente un ulteriore dizi dal titolo My Home, My Destiny; una fiction turca composta da 43 episodi in cui compare Demet Ă–zdemir, giĂ protagonista in DayDreamer – Le ali del sogno.
La trama della serie è la trasposizione in chiave filmica di un libro best seller in patria: Zeynep Göksu è nata da una famiglia colpita da parecchie sfortune e da una situazione economica difficile. Un giorno la madre riceve una insolita offerta: la padrona di casa per cui lavora le propone di adottare Zeynep così da prospettarle un futuro migliore. La madre, con il cuore spezzato, accetta.
Un futuro migliore per Zeynep
Grazie al sostegno della sua famiglia adottiva, Zeynep inizia un percorso di studi eccellente, ottiene un ricco guardaroba e una vita realizzata. Ma il destino prevede un’inaspettata svolta: la madre biologica torna per riportare la ragazza nella casa in cui è nata. Zeynep si troverĂ a dover scegliere: tornare dalla madre di origine o rimanere con quella che l’ha cresciuta?
My Home My Destiny: Trailer della nuova soap turca di Canale5
La soap opera turca My Home, My Destiny di CanaleCinque, con Demet Ă–zdemir, promette di essere una storia ricca di colpi di scena e emozioni.
La storia di Zeynep, una ragazza nata da una famiglia sfortunata ma cresciuta con l’aiuto di una famiglia adottiva, sarĂ un susseguirsi di scelte difficili da intraprendere e di sentimenti contrastanti da provare.
Non ci resta che aspettare la messa in onda del primo episodio della fiction turca per scoprire cosa ci riserverĂ questa storia.