Martedì 11 luglio Canale 5 trasmette la seconda puntata di My Home My Destiny, la nuova serie turca che Mediaset ha lanciato per l’estate 2023. La programmazione della soap va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.45 e, con l’episodio di oggi, proseguono le anticipazioni della settimana prevista dal 10 al 14 luglio 2023.
Nel cast della serie troviamo Demet Özdemir, Engin Hepileri, Zuhal Gencer, Nurşim Demir e İbrahim Çelikkol. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 2 in onda martedì 11 luglio 2023.
My Home My Destiny racconta la storia di Zeynep (Demet Özdemir), una ragazza di provincia che scopre di essere stata adottata da una famiglia di ricchi, ma che non riesce a dimenticare la sua vera madre biologica, Sakine (Zuhal Gencer). Nel corso della festa a sorpresa, Zeynep non riesce a trovare il coraggio per raccontare a Faruk (Engin Hepileri) della sua vera identità , eppure il ragazzo decide di stupirla con un’improvvisa e inaspettata proposta di matrimonio.
My Home My Destiny è disponibile su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset, e va in onda martedì 11 luglio dalle ore 15:45 fino alle 16.45 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale previsto dal lunedì al venerdì. Se hai perso la puntata di oggi, puoi recuperarla in replica su Mediaset Infinity anche dopo che è stata trasmessa.
Se vuoi saperne di più sulla trama della puntata di oggi, scopri le novità della serie e come vedere My Home My Destiny in streaming.
Anticipazioni della Settimana dal 10 al 14 Luglio 2023
Nel corso della festa a sorpresa, Zeynep (Demet Özdemir) non riesce a trovare il coraggio per raccontare a Faruk (Engin Hepileri) che Sakine (Zuhal Gencer) è in realtà la sua madre biologica. Nonostante ciò, il ragazzo non le concede nemmeno il tempo di pensarci meglio e la sorprende con un’improvvisa e inaspettata proposta di matrimonio.
My Home My Destiny: Trama Episodio 2
Sconvolta da questa iniziativa, Zeynep decide di allontanarsi da quella festa per raggiungere la sua vera famiglia. Una volta arrivata, la scoperta che fa la lascia senza parole: i suoi genitori vivono in condizioni economiche disastrate, tanto da non riuscire a pagare nemmeno le bollette, persino due uomini che prima li aiutavano economicamente hanno smesso di farlo a causa dell’alcolismo del padre. Nel frattempo Zeliha (Nurşim Demir) convince Mehdi (İbrahim Çelikkol) a sposare Zeynep, ma il ragazzo non è per niente interessato.
Streaming My Home My Destiny su Mediaset Infinity
Per vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming, è possibile visitare la piattaforma gratuita targata Mediaset, Infinity. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i propri dati anagrafici o collegandosi tramite un profilo social.
My Home My Destiny: La Diretta su Canale 5
Per seguire My Home My Destiny in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 dalle ore 15.45. La serie turca va in onda dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato e di domenica. Inoltre, la programmazione è anche disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
My Home My Destiny: La Replica
Anche la puntata di oggi di My Home My Destiny è disponibile in replica su Mediaset Infinity. Si tratta di un servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play, che permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand.
Continua a leggere le anticipazioni de My Home My Destiny per scoprire cosa succederà nella prossima puntata!