My Home My Destiny, Anticipazioni 11 Luglio 2023: La VeritĂ di Zeynep
Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda l’11 luglio 2023 su Canale 5 rivelano un segreto importante che Zeynep non riesce a confessare a Faruk.
Nell’episodio di My Home My Destiny di martedì 11 luglio 2023, mentre le stanno organizzando una festa a sorpresa, Zeynep non riesce a trovare il coraggio di dire a Faruk che Sakine è la madre biologica.
Zeynep è cresciuta in una famiglia benestante, che le ha permesso di vivere la vita che desiderava. Tuttavia, la giovane non è mai riuscita a provare un vero senso di appartenenza. Adesso che la sua madre naturale è tornata nella sua vita, Zeynep ha la possibilità di scoprire finalmente le sue vere origini.
Sakine, la madre di Zeynep, era una povera domestica che, conscia di non poterle offrire un futuro dignitoso, decise a malincuore di darla in adozione. Ora, dopo anni di separazione, Sakine è pronta a riprendere in mano la sua vita, entrando a piè pari in quella di Zeynep.
Il giorno del compleanno di Zeynep si avvicina, ma la ragazza non è dell’umore per festeggiare. Faruk, il suo promesso sposo, intuisce che c’è qualcosa che non va e prova a farle qualche domanda per vederci più chiaro; tuttavia, Zeynep non si sente pronta a confidare all’amato la verità sulla sua madre biologica.
My Home My Destiny è una soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5.